Qualche giorno fa Aryna Sabalenka ha condiviso tra le sue Instagram stories un selfie scattato davanti allo specchio, che ha mandato in delirio i suoi follower. La giocatrice bielorussa indossava un abito grigio senza maniche, che ha abbinato a un paio di scarpe da ginnastica.
Un outfit casual, ma l'abito attillato e cortissimo è decisamente sensuale e ha fatto impazzire i fan. Ecco la foto condivisa dalla tennista sui propri canali social, prima del trionfo al Mutua Madrid Open in finale contro la polacca Iga Swiatek.
Sabalenka si gode il successo di Madrid
La ragazza di Minsk ha stupito gli appassionati e gli addetti ai lavori in queste due settimane, conquistando un Wta 1000 davvero prestigioso dopo la vittoria a inizio stagione degli Australian Open.
Aryna è stata in grado di battere sulla terra battuta giocatrici come Sorana Cirstea, la greca Maria Sakkari in semifinale e la polacca Iga Swiatek nell'atto conclusivo della competizione, che è stato anche al di sopra delle aspettative dal punto di vista del gioco espresso dalle due atlete.
"Sì, certo che sono super felice. È stata una grande partita, una battaglia super dura. Sì, sono super felice in questo momento con questo titolo (sorridendo)" sono le parole espresse dalla giocatrice in conferenza stampa.
Sul futuro del tennis femminile: "Penso che il tennis femminile abbia bisogno di questo tipo di coerenza, vedere il mondo numero uno e due del mondo affrontarsi in finale. Penso che sia più divertente per i fan. Non sto dicendo che non sia comunque intenso con il resto del circuito.
Se una giocatrice arriva in finale vuol dire che è in forma e che sarà dura affrontarla. Ma penso che quando le persone vedono questo tipo di finali, li fa desiderare di vedere queste battaglie ancora. È qualcosa di straordinario, e si spera che possiamo continuare a fare quello che stiamo facendo in questa stagione" ha aggiunto, dando l'appuntamento agli Internazionali Bnl d'Italia al Foro Italico di Roma. Partirà nel tabellone principale come testa di serie numero 2. All'orizzonte una nuova sfida contro Iga?
• Iga Swiatek chiarisce: "Io e Aryna Sabalenka siamo diverse, ma non è cattiva"• Da Iga Swiatek ad Aryna Sabalenka: tutte le nomination ai Wta Awards 2023• Aryna Sabalenka incanta in vacanza: le foto in spiaggia sono sensazionali• Aryna Sabalenka tira le somme: "Partita con Swiatek terribile, stagione incredibile"• Aryna Sabalenka pronta per Iga Swiatek: "Ho sperato nella sua vittoria"• Wta Finals - Condizioni assurde in campo: Aryna Sabalenka e Rybakina imbarazzate