Scoppia la polemica su Eugenie Bouchard: sfottò ad una statua del Foro



by REDAZIONEMIA

Scoppia la polemica su Eugenie Bouchard: sfottò ad una statua del Foro

Manca sempre meno all'inizio degli Internazionali d'Italia a Roma, torneo che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori tennisti e tenniste al mondo. Dopo il 1000 di Madrid il circuito vola a Roma e in tanti vogliono conoscere chi alzerà al cielo il titolo nella Capitale.

In Italia occhio ancora alla sfida tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, senza dimenticare il nostro Jannik Sinner, che, dopo il recente infortunio, ambisce a diventare il terzo incomodo e magari potrebbe incominciare in casa.

Stessa storia anche nel femminile dove è sempre più netta la rivalità tra la numero Iga Swiatek e la numero due Aryna Sabalenka. Una delle protagoniste del torneo italiano è senza dubbio la bella tennista canadese Eugenie Bouchard.

Sono anni ormai che la tennista, ex numero cinque al mondo, non è più competitiva ad altissimi livelli, ma c'è la speranza che la tennista possa fare ancora bene. Nelle ultime ore Genie è stata però protagonista di una polemica fuori dal campo, un'Instagram Stories che sta facendo davvero molto discutere.

La ragazza ha preso in giro in maniera incredibile una delle statue svestite fuori al Foro Italico, luogo dove si terrà l'Open di Roma. Nella storia la canadese ha sottolineato: "La prima cosa che vedi quando arrivi e varchi l'ingresso dei giocatori (affiancata accanto da un emoji che ride).

Va detto che prima di questa storia la Bouchard aveva pubblicato una Storia dove elogiava ed esaltava l'ambiente romano: "Manco da tanti anni e quindi non posso che essere entusiasta di essere tornata tra queste statue. Venite a vedere tutti voi!".

Bouchard, con lei c'è sempre polemica

Oltre al lato estetico e a quello da gioco Eugenie Bouchard è spesso polemica nel circuito, come capitato negli ultimi giorni a Madrid, dopo la vittoria contro la Yastremska.

Le sue reazioni spesso fanno discutere e solo poche ore dopo Eugenie si è scusata per una situazione che l'ha vista forse forzare troppo. Oltre questo la Bouchard è spesso troppo attenta sui social a postare foto sul proprio lato estetico piuttosto che postare cose riguardo il lato sportivo.

Eugenie Bouchard