Eugenie Bouchard saluta Madrid con un look incantevole



by REDAZIONEMIA

Eugenie Bouchard saluta Madrid con un look incantevole

Eugenie Bouchard è arrivata a Roma per giocare gli Internazionali Bnl d'Italia a Roma. La canadese ha raccontato attraverso i social gli allenamenti che sta svolgendo sui campi in terra battuta del Foro Italico, con diverse interessanti storie Instaram.

Prima di arrivare nella capitale italiana, la tennista modella ha condiviso molte foto e video del suo soggiorno a Madrid, città nel quale ha disputato l'edizione 2023 del Mutua Madrid Open. Genie ha anche pubblicato uno splendido scatto in cui mette in risalto le sue bellissime gambe, che sono valorizzate da alcuni sensuali shorts in denim.

L'outfit si completa con un top bianco e un cardigan bianco, nero e grigio.

Bouchard al centro di una polemica: "Chiedo scusa"

Genie è stata una delle protagoniste al torneo Wta 1000 nella capitale spagnola.

Ha battuto Dayana Yastremska al primo turno dopo una dura battaglia, sconfitta con il risultato finale di 6-7 6-2 6-2. Quella della bella tennista nordamericana è stata la prima vittoria nel tabellone principale di Madrid dal 2017.

L'avventura della giocatrice si è però conclusa al turno successivo per via dell'italiana Martina Trevisan, che ha dominato e fatto suo il match per 6-2 7-5. Ma Genie è salita al centro delle polemiche per un clamoroso tweet con il seguente testo: "C'è qualcosa di speciale nel giocare con persone drogate a Madrid".

Bouchard si riferiva a Dayana Yastremska , squalificata due anni fa in seguito al fatto di essere risultata positiva a una sostanza vietata, ma solo in seguito è stata dichiarata innocente. Il riferimento che in molti hanno notato è quello all'ex tennista russa Maria Sharapova, atleta che la canadese ha attaccato duramente in passato.

Nel 2016 Maria è risultata positiva al Meldonium ed è stata squalificata per 15 mesi, in quel caso, quando Sharapova è tornata in tribunale, Bouchard è stata durissima in uno dei loro scontri: "Lei è una traditrice, è una traditrice e lo è soprattutto per me.

Non credo che nessun traditore dovrebbe essere autorizzato a praticare di nuovo questo sport. Sei ingiusta nei confronti di altri tennisti che sono giusti e onesti". Dopo la sfida persa con Trevisan, la 29enne nativa di Montreal ha ribaltato completamente la sua posizione e chiarito: "Voglio scusarmi per il tweet precedente, sono sempre stata a favore del fair play ma in questo caso ho commesso un errore di giudizio e per questo devo scusarmi.

Io non conoscevo tutti i dettagli e alla fine mi sono sbagliata. Ora testa in campo e devo solo lavorare". Photo credit: Instagram Eugenie Bouchard.

Eugenie Bouchard