Maria Sharapova incanta sul 'Red Carpet': l'ex tennista è sublime e sensuale
by REDAZIONEMIA | LETTURE 6674
Maria Sharapova è senza dubbio riconosciuta come una delle tenniste più belle e vincenti dell'ultimo ventennio, una tennista che paradossalmente ha salutato troppo presto il circuito. La tennista russa è diventata numero uno ed ha vinto diversi titoli del Grande Slam da giovanissima, in tanti la consideravano di fatto come l'unica vera rivale di una leggenda o meglio un'icona come Serena Williams.
Alla fine Maria ha vinto cinque titoli del Grande Slam, anche meno rispetto a quanto tutti si aspettavano ma è riuscita nell'impresa di vincere tutti e quattro i tornei del Grande Slam, l'ultimo nel lontano 2014 al Roland Garros di Parigi.
Tuttavia la carriera di Masha è stata più volte frenata dagli infortuni ed alla fine, dopo una lunga accettazione, la tennista ha deciso di ritirarsi nel 2020. Ora la Sharapova è un'imprenditrice di successo, oltre ad aver creato una bellissima famiglia.
La russa è ancora molto attiva sui propri social. Classe 1987, Maria è legata dal 2018 all'imprenditore Alexander Gilkes e recentemente Maria ha dato vita a Theodore, loro primo figlio.
Maria Sharapova incanta il Red Carpet e i social
Nelle ultime ore Maria ha partecipato alla cerimonia valida per la premiazione Breakthrough.
La russa si è presentata sul Red Carpet con un abito stupendo, tutta in nero e sicuramente molto seducente. L'abito presenta uno spacco con una profonda spaccatura, dei tacchi a spillo e Maria si è presentata in maniera incantevole.
Ecco il post Instagram, foto che hanno fatto brillare gli occhi ai follower, subito intenti a inserire commenti e like per la stupenda russa:
Maria Sharapova e Serena Williams sono apparse recentemente insieme e Maria ha svelato di aver parlato intensamente della carriera di Serena e del suo ritiro, oltre a dire qualcosa sull'attuale generazione di tenniste.
Serena Williams si è ritirata invece ufficialmente agli ultimi US Open, uscendo al terzo turno contro la tennista australiana Ajla Tomljanovic. Nel corso del torneo Serena aveva battuto anche la testa di serie numero due Anett Kontaveit. Photo Credit: Official Instagram Maria Sharapova
Maria Sharapova svela: "Vi racconto quando andai a cena con Novak Djokovic"
Maria Sharapova tifa Jannik Sinner "Lo sostengo sempre. Mi piace la sua umiltà"
Maria Sharapova risponde su un suo possibile ritorno nel circuito dopo la gravidanza
Maria Sharapova mostra le sue vacanze in Grecia tra mare, relax e famiglia
Moutet lancia una frecciatina a Maria Sharapova: il duro tweet del francese
Maria Sharapova crede in Jannik Sinner: ecco l'incredibile rivelazione