Carla Suarez Navarro, doppia gioia: "Gemelli in arrivo! "



by ANTONIO FRAPPOLA

Carla Suarez Navarro, doppia gioia: "Gemelli in arrivo! "

Volevamo annunciare che sono incinta di tre mesi. Sono dodici settimane di enorme gioia per portare una nuova vita nel mondo. Sia io che Olga García, la mia compagna, sentiamo un'enorme responsabilità, è un grande orgoglio per avere fatto questo passo ed ero entusiasta di condividerlo con tutti voi" .

Carla Suarez Navarro, lo scorso 13 dicembre, ha annunciato di essere incinta e che, insieme alla compagna Olga Garcia, intraprenderà con grande entusiasmo il percorso di maternità. L’ex tennista spagnola, nelle ultime ore, ha rivelato un importante aggiornamento sul proprio account Instagram.

La gioia sarà infatti doppia: è in attesa di due gemelli.

Suarez Navarro, doppia gioia: "Sono in attesa di due gemelli"

Qualche mese fa abbiamo annunciato con grande entusiasmo che saremmo diventate madri.

Pochi giorni dopo, ci hanno dato una doppia gioia. Gemelli in arrivo! Conto i giorni che mancano per vedervi e goderci insieme questa fantastica nuova fase” .

Suarez Navarro ha disputato il suo ultimo torneo ufficiale alle Billie Jean King Cup Finals con la Spagna.

Nel settembre del 2021, all'ex numero 6 del mondo, era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Dopo mesi di cure, l'ex giocatrice spagnola ha sconfitto la malattia e realizzato il sogno di salutare tutti i suoi fan sul campo da tennis.

"Posso dire di aver superato il linfoma di Hodgkin” , ha scritto con scritto con emozione la spagnola sui social . “Tra tre mesi effettuerò il prossimo controllo per verificare che tutto proceda correttamente.

Grazie infinite alla mia famiglia, alla mia compagna di vita, ai miei amici, ai conoscenti. Non potrò mai ringraziarvi per tutto il vostro aiuto. Proverò a restituirvi tutto l’affetto attraverso momenti da vivere insieme.

A tutti voi, dico grazie di cuore. Vi ringrazio per tutti i messaggi affettuosi, ogni parola di supporto mi ha dato la forza di andare avanti e lottare negli scorsi mesi. Vi aspetto al traguardo. Tutta la gratitudine va ai professionisti che si prendono cura di noi ogni giorno e che mi hanno dato fiducia e speranza durante la mia lotta. SONO GUARITA" . Photo Credit: via Instagram Carla Suarez Navarro

Suarez Navarro