Stan Wawrinka duro su Holger Rune: "Se ne pentirà"

Il tre volte campione Slam ha fornito un importante consiglio al suo ultimo rivale

by Antonio Frappola
SHARE
Stan Wawrinka duro su Holger Rune: "Se ne pentirà"

Hai ancora qualcosa da dirmi? " . Ci ha pensato Holger Rune ad accendere il post-partita di uno dei match di terzo turno più interessanti del Masters 1000 di Indian Wells. Il talento danese, dopo aver perso in tre set contro Stan Wawrinka, ha dimostrato di non aver dimenticato quanto accaduto a Parigi-Bercy lo scorso anno.

Al termine dell’incontro disputatosi in Francia, il tennista svizzero aveva detto senza problemi al suo rivale: “Devi smettere di comportarti come un bambino in campo” .

Wawrinka avvisa Rune: "Un giorno si pentirà di...

"

Al BNP Paribas Open, Rune si è rivolto in maniera polemica a Wawrinka durante la stretta di mano citando proprio l’episodio avvenuto in passato. Il tre volte campione Slam non ha risposto alle provocazioni, ma in conferenza stampa ha voluto lanciare un forte messaggio pensando al futuro.

Non ho molto da dire. Posso solo aggiungere che Holger è molto giovane ed è già un grande campione con un potenziale enorme. Ma in spogliatoio si sta costruendo una reputazione di cui un giorno si pentirà” , ha dichiarato Wawrinka nelle parole riportate dal quotidiano francese l’Equipe.

Rune ha ricevuto diversi commenti negativi sui social network e non si è sottratto dal rispondere animatamente agli utenti che hanno invaso il suo account Twitter. “Hai inviato lo stesso messaggio a Stan quando ha perso in tre set a Parigi? O ti comporti da idiota solo con me? “ , ha scritto Rune a un profilo che ha postato la L di loser.

Anche Nick Kyrgios è intervenuto sulla vicenda e ha voluto difendere il danese. "Hahahaha Sì. Va tutto bene quando vinci... tipico. Sono con te, fratello" . Non è la prima volta che l'australiano si schiera contro Wawrinka.

A Montreal nel 2015, quando lo svizzero frequentava la giocatrice croata Donna Vekic, Kyrgios gli ricordò che il connazionale Thanasi Kokkinakis aveva già vissuto una storia con la sua attuale fidanzata. Photo Credit: Getty Images

Stan Wawrinka Holger Rune
SHARE