La rivelazione di Serena Williams fa sognare i fan: "Mi manca giocare a tennis"



by   |  LETTURE 2167

La rivelazione di Serena Williams fa sognare i fan: "Mi manca giocare a tennis"

Ufficialmente la campionessa ha sempre lasciato un piccolissimo spiraglio di tornare in un prossimo futuro a gareggiare nel circuito Wta. In uno degli ultimi messaggi pubblicati sui social, Serena Williams ha confermato come il tennis rimanga ben presente nella sua mente e sia una cosa a cui impossibile da dimenticare.

Su Twitter la statunitense ha commentato con una certa ironia, lasciando anche sognare e immaginare qualcosa di incredibile a tutti i fan: "Ogni giorno rifletto su quanto mi manca giocare, piuttosto che pensare ad allenarmi per più di 8 ore al giorno...

Non è così male vero?" ha dichiarato. Non sono mancati commenti da parte di personaggi famosi del mondo che la invitano a immaginare un grande ritorno come tennista professionista. Ecco il post pubblicato dall'americana, che ha così attirato per un attimo l'attenzione di tutto il mondo tennistico.

Un ritiro commovente

La carriera di Serena Williams è terminata durante l'edizione 2022 degli Us Open, competizione nella quale la 41enne ha annunciato di appendere la racchetta al chiodo.

Nell'ultimo Slam da professionista, la statunitense ha regalato grande spettacolo, rinviando due volte l'ultima partita di un'avventura straordinaria nel tour. Infatti, Williams era riuscita a battere Danka Kovinic, allora numero 74 del ranking Wta, e al secondo punto era stata in grado di superare la seconda testa di serie del tabellone principale, l'estone Anett Kontaveit.

Una sfida storica che ha dimostrato ancora una volta la forza di una campionessa. Al terzo turno, dopo un'altra super battaglia, Serena si è poi arresa all'australiana Ajla Tomljanovic. Una giocatrice, vincitrice di 23 titoli del Grande Slam, che ha fatto la storia di questo sport e lo ha portato a un livello, anche di curiosità da parte del pubblico, forse mai visto prima.

L'ultimo messaggio ha certamente ricordato a tutti i tifosi come tutti i ricordi che ha lasciato il tennis nella mente di Serena Williams siano ancora ben presenti e non saranno dimenticati o accantonati così facilmente. Photo credit: Epa (Justin Lane).

Serena Williams