Richard Williams, padre di Serena e Venus, perdona Will Smith



by   |  LETTURE 3459

Richard Williams, padre di Serena e Venus, perdona Will Smith

La 94esima edizione della Notte degli Oscar ha incoronato Will Smith miglior attore protagonista per il film Una famiglia vincente - King Richard. L’attore americano ha interpretato in maniera magistrale Richard Williams, padre delle due campionesse Serena e Venus.

Will Smith, prima di ricevere il prestigioso premio, non ha gradito una battuta di poco gusto pronunciata dal comico Chris Rock nei confronti di sua moglie Jada Pinkett Smith. Smith non è riuscito a mantenere il controllo e ha colpito al volto in diretta mondiale Chris Rock dopo aver raggiunto il palco.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e le scuse dell’attore non hanno convinto tutti. "Sono profondamente pentito, ho fatto una cosa inaccettabile. Ho cercato di contattare Chris, ma lui non è pronto a parlare con me.

Quando lo sarà, si farà vivo lui” , ha scritto Smith sul proprio account Instagram.

Richard Williams perdona Will Smith

Se in un primo momento Richard Williams si era mostrato molto critico nei suoi confronti, a un anno di distanza ha deciso di perdonarlo.

“Penso non abbiamo fatto il gesto migliore che potesse fare, ma non potrei mai essere disgustato dal signor Smith. A dire il vero, lo apprezzo molto” , ha detto il padre delle due leggende americane allo show televisivo Good Morning Britain.

“È arrivato il momento che tutti perdonino Will Smith” . Anche Serena Williams, diversi mesi fa, aveva chiarito il suo punto di vista sulla vicenda in un’intervista rilasciata a Gayle King per il CBS Mornings.

"Credo sia stato un film straordinario, premiato subito dopo da Questlove, ma è stato oscurato dalla vicenda. Ma credo anche di essere stata in una posizione in cui ho subito grande pressione e di aver fatto errori terribili.

Sono il tipo di persona che dice: ‘Mi sono trovata anche io in questa posizione. Ho commesso un errore. Non è la fine del mondo’ . Siamo tutti imperfetti e siamo tutti umani" . Photo Credit: Getty Images, Reuters - Metro News