Melissa Satta, amore e tennis: allenamenti con l'allenatore dell'ex di Berrettini



by REDAZIONEMIA

Melissa Satta, amore e tennis: allenamenti con l'allenatore dell'ex di Berrettini

L’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta viaggia a gonfie vele. Dopo il primo scoop di Chi, anche il secondo, firmato dallo stesso settimanale, rivela nuovi aggiornamenti sulla relazione sentimentale che vede coinvolti il tennista e la showgirl.

Quest’ultima è stata fotografata, con borsone e racchetta, mentre si dirigeva verso un noto circolo tennistico milanese, dove pare che anche il campione azzurro stia svolgendo i suoi allenamenti. La showgirl, però, non era sola, ma circondata dai suoi familiari e non solo: con lei il figlio, una sua amica e due amici di Berrettini, ossia Alessandro Bega e Marco Giulisano.

Il secondo è l’assistente di Vincenzo Santopadre, il coach del numero tre d’Italia; il primo, invece, è l’allenatore dell’ex ragazza del tennista, Ajla Tomljanovic. Uno step importante dopo la prima rivelazione, fatta sempre da “Chi” nelle settimane precedenti.

Berrettini e Satta si sono mostrati pubblicamente nel corso del match di basket dell'Armani Milano, con tanto di ripresa avvenuta in diretta nazionale. Il resto della serata, invece, è stato raccontato dal settimanale italiano, che è sceso nei dettagli di quello che è successo dopo la partita di basket cui hanno assistito.

I due sono andati al ristorante Domus, come immortalato dai paparazzi, poi insieme si sono diretti verso casa di lei, dove hanno passato il resto della serata. Se non era a casa di lei, Berrettini ha soggiornato in un hotel che si trovava nei pressi del domicilio della conduttrice televisiva.

Le scelte di campo

Vicende sentimentali a parte, a Milano Matteo Berrettini ha ripreso gli allenamenti in vista del suo ritorno in campo, dopo la delusione agli Australian Open, dove è uscito al primo turno sconfitto da Andy Murray.

Vincenzo Santopadre aveva anticipato, a La Gazzetta dello Sport, che il ritorno potesse avvenire a fine febbraio, con una scelta che poteva ricadere su Acapulco o Dubai. Alla fine, il tennista ha scelto la prima meta, iniziando quindi ufficialmente la nuova stagione su terra rossa.