Tomic sorprende tutti e scrive a Kyrgios dopo l'operazione: il suo messaggio



by   |  LETTURE 2250

Tomic sorprende tutti e scrive a Kyrgios dopo l'operazione: il suo messaggio

Negli ultimi anni, il rapporto tra Nick Kyrgios e Bernard Tomic si è incrinato e ha vissuto più bassi che alti. I due tennisti australiani hanno infatti dato vita a un discreto numero di diatribe social utilizzando termini e parole piuttosto pesanti.

“Ovviamente Nick è un buon giocatore, probabilmente tra i primi 6 o 7 big server al mondo, ma devo ricordare che l’ho battuto 6-3;6-4 a Kooyong. Alla fine mi alleno spesso con lui, serve bene, ma conosco la sua risposta e non mi dà fastidio.

Il suo stile in generale non mi dà molto fastidio. Chi è il migliore tra noi nel nostro periodo migliore? Beh, sempre io” .

Bernard Tomic scrive a Nick Kyrgios dopo l'operazione

Le dichiarazioni rilasciate da Tomic lo scorso maggio non hanno lasciato indifferente Kyrgios.

La replica del nativo di Canberra è stata dura. “Chi è più forte tra Me e Tomic? Io. Ho più titoli. Inoltre, a differenza di Tomic, ho battuto Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer. Pensa di essere più forte di me? Penso sia un po’ una forzatura.

Ho guadagnato più soldi, ottenuto più vittorie. È arrivato il momento che Bernard si calmi. Non sta nemmeno più giocando ad alti livelli” . Entrambi sembrano aver deposto le armi dopo l’operazione subita da Kyrgios.

L’australiano si è operato a causa di una lesione laterale al menisco. Tomic, nonostante i rapporti tesi, ha inviato un messaggio di supporto al suo ‘rivale’ . “Nonostante le nostre differenze siamo vecchi amici.

Auguro a Kyrgios un rapido recupero. Spero di rivederlo presto in campo” , ha scritto Tomic su Instagram. Kyrgios ha subito pubblicato la storia del suo collega ringraziandolo. Kyrgios è stato costretto a saltare gli Australian Open proprio a causa del problema al ginocchio.

L'australiano era uno dei favoriti e la sua assenza nel tabellone principale del primo Slam del 2023 si sta facendo decisamente sentire.

Il messaggio di Tomic e la risposta di Kyrgios

Photo Credit: ATP Tour