Goffin snobba Break Point: "Non mi interessa vedere Kyrgios con la ragazza"
by GENNARO DI GIOVANNI | LETTURE 1865
Il 13 Gennaio è andata in onda su Netflix la prima parte di Break Point, la nuova serie tv basata completamente sul mondo del tennis. Le prime puntate hanno mostrato la fase iniziale della stagione 2022, con Nick Kyrgios e Thanasi Kokkinakis protagonisti agli Australian Open, la grande settimana di Taylor Fritz a Indian Wells, culminata con il suo primo titolo Masters 1000 e il buon lavoro di Ons Jabeur nel torneo di Madrid.
Il documentario, mira, attraverso le voci dei suoi protagonisti, a far conoscere un mondo, come quello del Tennis, le cui sfumature non sono conosciute da tutti i suoi tifosi.
Goffin snobba la nuova serie tv
David Goffin ritiratosi dagli Australian Open martedì,per un malessere avvertito nella notte di lunedì, alla domanda sulle sue opinioni su Break Point durante una recente intervista, ha fatto capire nemmeno troppo velatamente di non essere particolarmente interessato a vederlo: "Non so se guarderò", ha detto il giocatore di Liegi a Le Soir.
"Vedere Kyrgios andare in giro con la sua ragazza non mi interessa molto." Una frecciatina non da poco del belga nei confronti del vulcanico tennista Australiano, che ha recentemente spronato su Twitter i suoi fan a vedere anche la seconda parte della serie tv, che avrebbe approfondito anche altri argomenti: "Come mi è stato detto, il prossimo gruppo approfondisce ogni giocatore e tutto il resto" "I primi episodi devono spiegare come funziona davvero il tennis.
Per il bene di tutti, spero che attiri di più. Ma aspetterei tutte le opinioni fino all'uscita dei prossimi" ha cinguettato il 27enne. Lo stesso Kyrgios poco prima di fare il suo esordio stagione, ha annunciato il ritiro dagli Happy Slam, per un problema al ginocchio, che renderà necessario un intervento chirurgico.
Il giocatore nativo di Canberra si era ritirato anche dalla United Cup all'inizio di questo mese a causa dello stesso infortunio e si è sentito a disagio anche durante la partita di allenamento pre-Australian Open contro Novak Djokovic venerdì scorso. Photo Credit: Getty images