Naomi Osaka è incinta: l'emozionante annuncio della campionessa giapponese

La giocatrice giapponese ha emozionato tutti i suoi fan

by Antonio Frappola
SHARE
Naomi Osaka è incinta: l'emozionante annuncio della campionessa giapponese

Naomi Osaka ha emozionato il mondo del tennis e annunciato, attraverso il proprio account Instagram, di essere incinta. L’ultima stagione della giocatrice giapponese aveva deluso molti appassionati di tennis e lanciato l’allarme in vista di un suo potenziale prematuro ritiro, ma la quattro volte campionessa Slam ha trovato il modo di rassicurare i suoi fan nel messaggio che ha reso pubblica la sua gravidanza.

La Osaka ha giocato il suo ultimo match a Tokyo lo scorso settembre, quando fu costretta ad alzare bandiera bianca a causa di un problema agli addominali, e disputato undici tornei nel 2022. Solo al WTA 1000 di Miami è riuscita a raggiungere la finale; finale poi persa contro l'attuale numero uno del mondo Iga Swiatek.

Naomi Osaka è incinta: "Ci vediamo il prossimo anno"

“Non vedo l'ora di tornare in campo; nel frattempo ecco un aggiornamento sul mio 2023. Gli ultimi anni sono stati a dir poco interessanti, ma trovo che siano i momenti più difficili della vita quelli che possono rivelarsi i più divertenti” , ha scritto la Osaka.

“Questi mesi lontani dal mondo del tennis mi hanno davvero dato un nuovo amore e fatto apprezzare lo sport a cui ho dedicato la mia vita. Mi rendo conto che la vita è così breve e non do nessun momento per scontato, ogni giorno è una nuova benedizione e avventura.

So che ho così tanto da aspettarmi in futuro, una cosa che non vedo l'ora è che mio figlio guardi una delle mie partite e dica a qualcuno ‘quella è mia madre’ . Il 2023 sarà un anno pieno di lezioni per me e spero di vedervi tutti all'inizio del prossimo, perché sarò agli Australian Open 2024.

Vi amo tutti infinitamente. Non penso che ci sia un percorso perfettamente corretto da prendere nella vita, ma ho sempre pensato che se vai avanti con buone intenzioni alla fine troverai la tua strada” .

La Osaka ha quindi allontanato le voci sul possibile ritiro e spiegato che tornerà in campo nel 2024. Photo Credit: Reuters

Naomi Osaka
SHARE