Dai Mondiali alla moda: Emma Raducanu splende sui social

La tennista britannica sempre protagonista sui social

by RedazioneMia
SHARE
Dai Mondiali alla moda: Emma Raducanu splende sui social

La stagione tennistica è vicina a prendere il via, in questi giorni gli atleti stanno affrontando tornei esibizioni e si stanno preparando al meglio in vista dell'inizio della prossima stagione. I tennisti si divideranno tra chi parteciperà al torneo a squadre United Tennis Cup e chi invece, come Jannik Sinner e Novak Djokovic, lavoreranno esordendo nel torneo Atp International 1 di Adelaide.

Una delle tenniste più attese nella nuova stagione è la giovanissima britannica Emma Raducanu. La vincitrice degli Us Open 2021 ha affrontano un anno complicato, tra infortuni e un rendimento davvero lontano rispetto a quello che l'ha portata a vincere da giovanissima un torneo del Grande Slam.

In tanti si aspettano una grossa reazione ma intanto Emma splende sui social. Come Novak Djokovic anche Emma Raducanu è stata tra i protagonisti della finale di Coppa del mondo tra Francia e Argentina. Da una parte il campione serbo è stato protagonista di uno scatto social con il presidente del PSG Al Khelaifi e altri grandi sportivi come Zlatan Ibrahimovic (suo grande amico) o come la stella della MMA Nurmagomedov.

Anche per Emma Raducanu è stato praticamente lo stesso.

Emma Raducanu protagonista sui social

Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore la foto sui social con Emma Raducanu e David Beckham, una delle più grandi stelle della storia del calcio inglese.

Sui social i fan sono letteralmente impazziti nel vedere due autentiche icone glamour, stelle e bellissime star oltremanica. Emma Raducanu ha assistito alla finale dei Mondiali di calcio, ha pubblicato foto e video della festa e della sfida tra Argentina e Francia.

L'Albiceleste ha trionfato per la terza volta dopo 36 anni e in diversi tra i personaggi del mondo dello sport hanno voluto assistere a questa impresa storica. Lionel Messi ha portato la gloria nel suo paese ed ha vinto l'unico trofeo che mancava al suo immenso palmares.

La Raducanu è sempre più protagonista tra social e modo: nelle ultime settimane ha intrigato tanti la foto che vede Emma sfilare come una vera principessa. L'ennesimo scatto fantastico, in attesa del ritorno alle competizioni:

Emma Raducanu
SHARE