Da Camila Giorgi a Eugenie Bouchard: chi è la più sensuale del 2022?

Tante stupende immagini con alcune delle più belle tenniste del circuito

by Redazione
SHARE
Da Camila Giorgi a Eugenie Bouchard: chi è la più sensuale del 2022?

Una delle discussioni relative agli ultimi anni nel mondo del tennis è senza dubbio la rincorsa al GOAT, la scelta su chi è il più grande tennista di tutti i tempi. Nel tennis ci sono però quesiti anche più leggeri, per certi versi curiosi, che riguardano il tennis femminile soprattutto.

Ogni anno questo sport, oltre a mettere in mostra grandi campionesse, mette in mostra tantissime nuove bellezze, atlete che fanno letteralmente impazzire i social. Vogliamo proporvi una serie di scatti social su alcune delle atlete più sensuali di questo particolare 2022.

Naomi Osaka è una grande campionessa di tennis, tra le più importanti degli ultimi anni.

Non solo campionessa in campo e la giapponese è stata protagonista anche fuori dal campo quando al Roland Garros 2021 ha deciso di non partecipare alla conferenza stampa a causa della sua salute mentale e ha spiegato che non era pronta ad affrontare le domande dei giornalisti.

Lei polemica chiari': "Gli organizzatori ignorano la salute mentale dei tennisti".

Eugenie Bouchard riprenderà ad allenarsi e lavorare in vista del 2023.

La canadese ha ottenuto ben 286 successi nel circuito femminile, diventò numero 5 ma è stata frenata da numerosi infortuni. Ora è fuori dalle prime 300 al mondo e c'è curiosità per capire se riuscirà a tornare al vertice.

Camila Giorgi regina social

In campo la tennista azzurra ha avuto tanti alti e bassi nel corso della sua carriera e sono tanti a pensare che non ha mai dato il suo massimo in campo. Camila è un grande talento, sia dentro che fuori dal campo e spesso sui social fa impazzire i follower con scatti sensuali e davvero favolosi.

Ecco una delle tante immagini della tennista azzurra:

Non solo Camila Giorgi, ma anche Aryna Sabalenka e Paula Badosa, tenniste che hanno raggiunto quasi il vertice del circuito e sono tra le più belle e le più sensuali del circuito.

Una bellezza quasi timida quella della Badosa, a differenza dell'aggressività della 'Tigre' Sabalenka. Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ecco alcuni loro scatti:

Camila Giorgi Eugenie Bouchard
SHARE