Spettacolo Kontaveit a Dubai: le foto della tennista sono 'da urlo'

La tennista è molto attiva sui propri canali social

by RedazioneMia
SHARE
Spettacolo Kontaveit a Dubai: le foto della tennista sono 'da urlo'

Il mondo del tennis vive una fase di riposo con la stagione 2022 ormai terminata e con la maggior parte dei tennisti e delle tenniste impegnate nella fase di preparazione al nuovo anno. C'è grande attesa per la stagione australiana e nello specifico per gli Australian Open 2023, torneo che metterà di fronte alcune delle più forti tenniste al mondo.

In questi giorni si stanno disputando tornei esibizioni in vista della nuova stagione ma non solo, alcuni tennisti ed alcune tenniste sono in vacanza nei paesi più caldi al mondo. È il caso della bella e talentuosa tennista estone Anett Kontaveit, attualmente in vacanza con un'amica nella calda Dubai.

La tennista ha postato alcune foto da urlo dove si rilassa e sorride con l'amica, una serie di scatti dove si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Ecco le foto:

Le ultime su Anett Kontaveit

Anett Kontaveit può essere considerata come una delle tenniste più interessanti del circuito e la Kontaveit è la tennista estone più forte di sempre.

Semmai negli Slam non ha mai raggiunto risultati straordinari, Anett è riuscita quest'anno a diventare numero 2 mondiale lo scorso Giugno, appena dietro alla polacca Iga Swiatek. Successivamente è calata ed ha terminata in malo modo la stagione, tanto che ora è numero 17 del circuito.

Non solo però relax per la tennista che sta lavorando per recuperare la miglior condizione e candidarsi magari come sorpresa del torneo. Nel corso della sua carriera Anett ha vinto sei tornei ed è una delle sei tenniste nell'era Open della storia ad aver inanellato una serie di 24 vittorie consecutive nel circuito Indoor.

Anett coltiva sto record insieme con Steffi Graf, Monica Seles, Lindsay Davenport, Justine Henin e Jana Novotna e Anett con Jana è l'unica a non aver raggiunto alla Top 1 mondiale. Ora Anett si pone come obiettivo quello di recuperare fin dall'Australia, su una superficie che resta congeniale alle sue caratteristiche. Anett è pronta a tornare e scendere in campo per rilanciarsi nella stagione 2023.

SHARE