Carla Suarez Navarro annuncia la gravidanza: "É una notizia fantastica"

L'ex tennista spagnola ha emozionato tutti gli appassionati di tennis

by Antonio Frappola
SHARE
Carla Suarez Navarro annuncia la gravidanza: "É una notizia fantastica"

Carlos Suarez Navarro ha emozionato ancora una volta tutti gli appassionati di tennis. L’ex tennista spagnola ha infatti annunciato di essere incinta di tre mesi e che, insieme alla compagna Olga Garcia, intraprenderà con grande entusiasmo il percorso di maternità.

Saurez Navarro ha utilizzato i suoi profili social per aggiornare i suoi fan e rendere pubblica questa fantastica notizia. “Volevamo annunciare che sono incinta di tre mesi. Sono dodici settimane di enorme gioia per portare una nuova vita nel mondo.

Sia io che Olga García, la mia compagna, sentiamo un'enorme responsabilità, è un grande orgoglio per avere fatto questo passo ed ero entusiasta di condividerlo con tutti voi" , ha scritto Suarez Navarro sul proprio account Instagram.

Carla Suarez Navarro annuncia la gravidanza: "Notizia fantastica"

"Questo martedì siamo andate a fare l'ecografia del primo trimestre, per verificare che la gravidanza stia procedendo per il verso giusto. Fortunatamente, il team medico ha confermato che il processo di gestazione si sta sviluppando in modo del tutto normale.

Questa è una notizia fantastica per noi e ci riempie di speranza per il prossimo futuro. Ciò che conta di più per noi in questo momento, come per tutte le persone che stanno affrontando questo momento, è che la gravidanza proceda senza complicazioni e che il bambino sia in perfette condizioni" .

Suarez Navarro ha vinto la battaglia più importante della sua vita contro il cancro.

Nel settembre del 2021, all'ex numero 6 del mondo, era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Dopo mesi di cure, l'ex giocatrice spagnola ha sconfitto la malattia e salutato tutti i suoi fan sul campo da tennis. Suarez Navarro ha disputato il suo ultimo torneo ufficiale alle Billie Jean King Cup Finals con la Spagna.

Il team spagnolo, nel corso di quella edizione, non è riuscito a superare il Gruppo C composto da Stati Uniti e Slovacchia. Photo Credit: via Instagram Carla Suarez Navarro

Suarez Navarro
SHARE