Dall'idolo Rafa Nadal a Reilly Opelka: Rachel Stuhlmann infiamma i social

La donna è un'influencer molto conosciuta in ambito sportivo

by Redazione
SHARE
Dall'idolo Rafa Nadal a Reilly Opelka: Rachel Stuhlmann infiamma i social

Nel corso degli anni lo sport e di conseguenza anche il tennis ha avuto un forte cambiamento. Con il passare dei decenni i social hanno avuto un utilizzo sempre più importante ed anche i tennisti hanno iniziato ad usufruirne con un impiego costante.

Non solo tennisti perché man mano anche alcuni influencer, soprattutto donne, hanno creato community di seguaci relativi a questo sport. Nel golf c'è Paige Spiranac, famosissima influencer che posta sexy foto con una mazza da golf in mano o in pose comunque molto sensuali.

Paige era inizialmente davvero una giocatrice di golf, ma dopo ha iniziato a dedicarsi molto più ai social che allo sport Negli ultimi tempi una nota influencer ha seguito le orme di Paige ma in relazione al mondo del tennis.

La ragazza in questione è Rachel Stuhlmann, un'influencer americana che ha fatto innamorare migliaia di follower con le sue foto, spesso in campo con la racchetta e quasi sempre con abiti davvero succinti. Ovviamente un corpo mozzafiato ha fatto il resto ed ha contribuito notevolmente a questa crescita.

Attualmente la Stuhlmann ha 246 Mila follower ma i suoi numeri crescono giorno dopo giorno e sono evidenti a tutti. La ragazza 31enne è una delle donne più avvenenti del panorama tennistico (anche se in realtà tennista non è).

Chi è Rachel Stuhlmann

Rachel ha giocato a tennis a livello universitario, ma visto i risultati non eccelsi ha preferito dedicarsi al tennis in maniera totalmente differente. Lei ha iniziato pubblicizzando marchi tennistici e pian piano ha avuto un importanza sempre maggiore sul panorama americano.

Quest'anno ha lavorato con Top Court ed ha partecipato, in maniera marginale, agli US Open. La Stuhlmann ha come suoi più grandi idoli il campione spagnolo Rafael Nadal e l'oramai ex tennista Serena Williams mentre tra i tennisti più giovani nel circuito apprezza Ons Jabeur e il tennista russo Andrey Rublev.

Rachel è amica ed ha comunque un ottimo rapporto con il tennista americano Reilly Opelka. La sua carriera come tennista nell'università del Missouri ha avuto scarsi risultati ma la ragazza e' rimasta comunque collegata a questo bellissimo sport.

Vediamo alcuni dei suoi scatti favolosi sui social:

Photo Credit: Rachel Stuhlmann Official Instagram

Rafa Nadal Reilly Opelka
SHARE