Victoria Azarenka critica gli haters di Cristiano Ronaldo: "Siete crudeli"

La tennista sta commentando con attenzione i Mondiali di calcio

by Mario Tramo
SHARE
Victoria Azarenka critica gli haters di Cristiano Ronaldo: "Siete crudeli"

Il circuito di tennis è attualmente fermo con i tennisti impegnati tra esibizione e fase di preparazione alla prossima stagione. Nella giornata di ieri si è conclusa ufficialmente la Diriyah Cup, interessante torneo esibizione che si tiene in Arabia Saudita.

In questi giorni l'attenzione mondiale e di conseguenza di tutto il mondo del tennis è riferita al calcio internazionale e in particolare ai Mondiali di calcio in Qatar. Abbiamo visto Il tennista Juan Martin Del Potro in ansia per la sua Argentina e non è l'unico tra i tennisti a guardare con attenzione alla celebre manifestazione.

Nel corso del torneo, prima di Svizzera-Serbia, Novak Djokovic ha taggato i suoi amici e rivali Roger Federer e Stan Wawrinka ed ogni giorno tennisti commentano ciò che accade in Qatar. Con i match di ieri si sono conclusi ufficialmente i quarti di finale e le due semifinali saranno Argentina-Croazia e Francia-Marocco.

La nazionale di Mbappe e compagni ha battuto l'Inghilterra mentre la sorpresa di giornata riguarda la vittoria del Marocco sul Portogallo di Cristiano Ronaldo, grande escluso del match. Il portoghese è subentrato nella ripresa ma non ha inciso e alla fine il calciatore ha perso l'ultima grande occasione della sua carriera.

Cristiano Ronaldo, Viktoriia Azarenka difende il portoghese

Le immagini di Cristiano Ronaldo in lacrime hanno fatto il giro del web e migliaia di follower hanno commentato e quasi denigrato la fine del campione, celebrando le lacrime e quasi irridendo quello che tutti riconoscono come uno dei campioni più forti di tutti i tempi.

La tennista Viktoria Azarenka è una grande tifosa dell'Argentina e di Lionel Messi, più volte ha postato foto e tweet riguardo l'Albiceleste, ma nelle ultime ore è scesa in campo per difendere il campione portoghese, cinque volte Pallone d'oro.

La donna ha commentato i diversi cinguettii per criticare Ronaldo ed ha dichiarato: "Perché le persone sono così abili e veloci nel fare a pezzi una persona che sta attraversando un momento difficile, che sia nello sport o nella vita? Vi fa sentire meglio? Io non capisco, tutto ciò è crudele".

Photo Credit: Official Instagram Cristiano Ronaldo

Victoria Azarenka
SHARE