Sofya Zhuk è un portento: la russa pubblica una serie di foto super sexy

Le immagini della bella russa fanno il giro del web

by RedazioneMia
SHARE
Sofya Zhuk è un portento: la russa pubblica una serie di foto super sexy

Spesso nel tennis femminile non conta solo il saper comportarsi all'interno del campo da gioco. Capita che le tenniste si fanno notare per quel che accade fuori e iniziano a guadagnare mediante sponsor o social network. È il caso delle 23enne oramai ex tennista Sofya Zhuk, giovane talento di questo sport che ha preferito abbandonare (anche per importanti problemi fisici) e dedicarsi alla moda ed a scatti particolarmente hot.

La Zhuk era un astro nascente del tennis femminile, nel 2015 ha trionfato nel singolare di Wimbledon juniores, la seconda russa nella storia a raggiungere questo risultato. I problemi fisici e qualche distrazione di troppo hanno cambiato tutto e Sofya ha iniziato a calcare le sfilate di moda, abbandonando così i campi da tennis.

A 18 anni la Zhuk si è avvicinata notevolmente all'ingresso nella Top 100, ha vinto un Challenger e c'erano grandi speranze per il suo futuro, addirittura qualcuno l'ha paragonata a Maria Sharapova e non solo per i suoi successi in campo.

Come la Sharapova la Zhuk si è fatta più volte notare per il suo corpo mozzafiato e sui social, in particolare sul suo canale Instagram ha pubblicato foto davvero super sexy. Non solo foto ma anche qualche video.

Gli scatti social della Zhuk

Pian piano la tennista ha incrementato e non di poco i propri follower ed attualmente il suo profilo Instagram conta oltre 120 Mila fan, che, apprezzano Sofya non solo ormai per il suo tennis ma soprattutto per le sue doti extratennistiche.

In giovane età Sofya mostrava un tennis molto interessante e dopo aver vinto Wimbledon juniores c'erano grandi aspettative sul suo futuro. Un duplice importante infortunio ha frenato tutto ciò, appunto poco prima che la tennista riuscisse a entrare tra le prime 100 al mondo.

Un talento purtroppo frenato dai problemi fisici con Sofya che ha cambiato passione e si è dedicata alla moda. I suoi scatti bollenti sono ormai sempre più noti e le sue foto fanno impazzire tutti gli appassionati di tennis e non solo, che non vedono l'ora di vedere nuovi scatti della ex tennista.

Sofya Zhuk
SHARE