Paula Badosa incanta sulla rete: lo scatto social è pazzesco

La tennista spagnola incanta non solo per il suo tennis

by RedazioneMia
SHARE
Paula Badosa incanta sulla rete: lo scatto social è pazzesco

Il tennis femminile ha messo in mostra negli ultimi anni diversi talenti e diverse campionesse di grande talento ma alcune si fanno notare anche per la loro avvenenza. Tra queste non possiamo citare la giovane e talentuosa spagnola Paula Badosa, tra le più atleti più belle all'interno del circuito.

Badosa ha vissuto un inizio carriera complicato anche a causa di problemi di salute mentale, ma negli ultimi due anni ha avuto una grande crescita ed ha raggiunto grandi risultati. Nel 2021 è diventata la prima tennista spagnola della storia a vincere il Wta 1000 di Indian Wells ed è cresciuta notevolmente in classifica ed ad Aprile ha raggiunto la seconda posizione nel ranking Wta, salvo poi avere un netto calo ed ora è fuori dalle prime dieci posizioni.

Oltre ai risultati in campo Paula è nota al pubblico per il suo lato estetico ed ha milioni di follower sui propri canali social per scatti davvero ammalianti. Nelle ultime ore un suo post ha generato numerosi commenti, soprattutto maschili, e vede protagonista Paula su un campo da tennis.

Nello scatto vediamo due fotografi e Paula con le gambe accavallate sopra la rete e lo scatto è davvero mozzafiato. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i social:

Le ultime su Paula Badosa

La tennista è impegnata in questi giorni in Arabia, insieme all'amica Paula Badosa e ad altri top tennisti del circuito come ad esempio il campione serbo Novak Djokovic.

In una recente intervista con la Wta Tour la campionessa iberica ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sua salute mentale. Ecco le sue parole:

"E' stato complicato. Ero molto giovane e non ero pronta ad ascoltare tutte le cose che dicevano su di me.

Tante persone che guardavano le mie partite mi hanno messo addosso troppa pressione. Ho lottato per due o tre anni contro questo, è stato molto difficile. Non sono avanzata in classifica e ha perso molte partite. Non potevo avere una routine perché mi sentivo male, pensi a cosa vuoi fare quando torni a casa: uscire con gli amici, andare al cinema, fare shopping, io invece volevo stare a casa da sola e litigare con me stessa , ero molto negativa e non potevo uscire da lì".

Paula Badosa
SHARE