Aryna Sabalenka, la 'tigre' del tennis che fa impazzire i social



by   |  LETTURE 6718

Aryna Sabalenka, la 'tigre' del tennis che fa impazzire i social

La tennista bielorussa Aryna Sabalenka viene considerata come una delle tenniste più forti degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera la bella Aryna ha conquistato 10 tornei Wta ed ha raggiunto alcuni grandi risultati come la finale alle Wta Finals di quest'anno o le semifinali ottenute lo scorso anno a Wikvl e agli US Open (eguagliate anche quest'anno).

La 'Tigre' ha raggiunto lo scorso anno il Best Ranking come numero due al mondo ed ha ottenuto, a dire il vero, i suoi migliori risultati in doppio. Nella categoria di coppia Aryna Sabalenka è diventata numero uno al mondo ed ha vinto tra l'altro gli Us Open nel 2019 e gli Australian Open nel 2021.

Aryna ha un animo forte e combattivo e per certi versi ha raccolto molto meno di quanto tutti si aspettavano. Basti vedere quest'anno alle Wta Finals dove ha battuto in semifinale la numero uno al mondo Iga Swiatek e si è arresa poi solo in finale.

Una situazione capitata spesso alla bielorussa che spesso viene meno nei momenti importanti e clou della sua carriera.

Aryna Sabalenka, scatenata sui social

Aryna Sabalenka è molto attiva sui social, specialmente sul suo canale Instagram.

Qui la ragazza posta foto in bikini, intimo o comunque scatti che mostrano il suo fisico eccezionale, da grande atleta e molto piacevole da ammirare. Una ragazza bella dentro e fuori dal campo. Tra pochi giorni Aryna parteciperà al torneo esibizione World Tennis League, torneo che vedrà protagonisti alcuni dei migliori tennisti al mondo.

Un modo interessante e costruttivo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione dove la Sabalenka proverà a raggiungere finalmente il suo più grande obiettivo, quel successo in un torneo dello Slam che l'ha vista più volte vicina ma che non è mai riuscita a raggiungere.

La 'Tigre' di Minsk è più carica che mai, come mostrano i suoi recenti scatti sui propri account social. Non solo la Sabalenka perché tra gli altri parteciperanno a questa esibizione anche Paula Badosa ed il campione serbo Novak Djokovic. Photo Credit: Official Instagram Aryna Sabalenka