Emma Raducanu svela la sua più grande debolezza



by   |  LETTURE 3452

Emma Raducanu svela la sua più grande debolezza

La giovane tennista inglese Emma Raducanu ha avuto finora una carriera molto particolare. L'atleta è salita sull'onore delle cronache grazie alla vittoria degli Us Open 2021, successo arrivato in maniera clamorosa con Emma, che, prima di quel torneo, non aveva mai vinto un match nel circuito.

Una sorpresa incredibile con tutti gli addetti ai lavori sconvolti e la Raducanu ha pian piano preso potere nel circuito ed è diventata sempre più famosa. Dopo il successo le cose non sono andate però come sperato e quest'anno la Raducanu ha vinto pochissimi match, in difficoltà tra problemi fisici ed un ambientamento nel circuito che stenta a decollare.

Emma Raducanu ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di National Geographic ed ha discusso riguardo alcune particolari curiosità.

Emma Raducanu svela cosa mangia nel post partita

La giovanissima tennista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Dopo un torneo la mia più grande debolezza è la cioccolata.

In generale mangio abbastanza sano, ma quando si tratta di cioccolata ho bisogno di controllarmi. Un'altra cosa che sto mangiando spesso è la bistecca. Inizialmente non mi piaceva molto ed addirittura sono stata due anni senza mangiarla, poi ho capito che fa bene e quindi la mangio spesso perché può aiutarti".

La tennista ha svelato poi alcune delle sue abitudini a livello di cibo. Emma è cresciuta in Gran Bretagna anche se è nata a Toronto, poi suo padre è di Bucarest mentre sua madre è di Shenyang, un misto di culture differenti.

Emma, crescendo, ha imparato ad amare i piatti tradizionali del suo paese ed ha rivelato: "Mia nonna rumena veniva in Inghilterra e mi preparava piatti deliziosi. Mi preparava il sarmale, un piatto rumeno davvero molto saporito.

Preparava anche la ciorba, una sorta di minestra. Lei faceva sempre questo ed io ho davvero bei ricordi di quando trascorrevo le ore in cucina con lei". Emma si sta preparando e parteciperà al torneo esibizione del Mubadala World Championship Tennis. Photo Credit: Emma Raducanu Official Instagram