Chi è Morgan Riddle, 'la bellissima chiave' del successo di Taylor Fritz



by   |  LETTURE 3999

Chi è Morgan Riddle, 'la bellissima chiave' del successo di Taylor Fritz

Il 2022 ha visto la rinascita tennistica degli Stati Uniti d'America. Negli ultimi anni con Isner e altri 'bombardieri' c'era stato il sentore di una ripresa ma erano apparse come strenue coincidenze, soprattutto nell'era dei Big Three.

Quest'anno abbiamo visto diversi exploit dei tennisti americani, basti pensare solo recentemente alla semifinale a New York di Frances Tiafoe, autentico protagonista di un gran torneo e uscito solo in semifinale contro il poi campione del torneo Carlos Alcaraz, attuale numero uno al mondo.

Quest'anno abbiamo visto anche la definitiva consacrazione di Taylor Fritz, da sempre considerato come un tennista molto promettente e quest'anno vincitore di un Masters 1000, quello casalingo vinto in finale su Rafael Nadal (acciaccato in quel match).

In questa stagione Fritz si è tolto tante soddisfazioni, ha conquistato la Top Ten ed ha disputato le Atp Finals, torneo dove ha anche raggiunto le semifinali del torneo. Poi Taylor si è arreso ad uno straordinario Novak Djokovic, dominatore della fase finale della stagione.

I numeri del tennista sono in crescita e Fritz sembra convincere su quasi tutte le superfici.

Il vero segreto di Taylor Fritz

Uno dei segreti di Taylor Fritz è senza dubbio la stupenda fidanzata Morgan Riddle. La ragazza, classe 1997, è una delle 'wags' (moglie o fidanzate di personaggi sportivi) piu' belle del circuito e più volte in questa stagione la ragazza non è passata inosservata.

Basti pensare ai follower guadagnati in questa stagione: più volte durante le sfide il cameraman ha inquadrato la bella Morgan, senza dubbio una ragazza che non passa inosservata. Morgan Riddle è un'influencer, star di TikTok e di Instagram dove detiene oltre 100 Mila follower.

Curiosa la storia del fidanzamento tra i due giovanissimi che si sono conosciuti su un'app di incontri durante il periodo Covid. Da quel momento sono diventati inseparabili (e vuoi vedere...) e Fritz si gode una delle più belle meraviglie del circuito.

Probabilmente uno dei segreti di Fritz che ora è pronto a ripartire per un 2023 da protagonista. Vediamo alcuni degli scatti della splendida Taylor:

Photo Credit: Instagram Morgan Riddle