Camila Giorgi, gli scatti social sono mozzafiato: fan estasiati



by   |  LETTURE 21574

Camila Giorgi, gli scatti social sono mozzafiato: fan estasiati

Una stagione che non l'ha vista brillare sotto la luce dei riflettori, almeno per quanto riguarda le vicende sul campo da tennis. Camila Giorgi dovrà dimenticare in fretta tutti gli aspetti negativi di questo 2022, un anno davvero sfortunato in cui non è riuscita a togliersi molte soddisfazioni nel circuito Wta.

La giocatrice azzurra ha cominciato e proseguito l'anno con qualche problema fisico, quasi sempre presente in gran parte dell'annata, che non l'ha di certo fatta esprimere al meglio. Tra le gioie sicuramente il nuovo approdo in top 30, prima di terminare l'anno al numero 68 del ranking mondiale Wta per via dei diversi punti in scadenza (fra tutti i 1000 del prestigioso appuntamento in Canada), e gli ottavi di finale raggiunti al Roland Garros.

Anche nell'ultimo periodo, la 31enne nativa di Macerata non ha mai nascosto la sua idea di tennis, basata sulla potenza e precisione nei colpi con poche variazioni rispetto ai suoi punti di forza, e interessi ad altri ambiti esterni allo sport (dalla nascita del marchio Giomila, creando capi di abbigliamento per donne, alla volontà di considerarsi una modella, pubblicando tante foto 'accattivanti' sui social).

Il tempo farà comprendere cosa potrà ottenere l'atleta italiana nel 2023 (già a partire dall'Australia) nel circuito femminile, sempre più imprevedibile fatta eccezione per la numero uno del mondo Iga Swiatek, decisamente più continua nei risultati e su tutte le superfici.

Lo scatto social

Camila Giorgi ha pubblicato recentemente una sua foto sui propri profili social, catturando inevitabilmente l'attenzione del pubblico e degli appassionati. Il Natale si avvicina e lei non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata.

La tennista sta già pensando alle festività natalizie e ha voluto dimostrarlo indossando un abito rosso mozzafiato. Fan in estasi per la giocatrice, nuovamente al centro dell'attenzione per un nuovo bellissimo scatto.

"Vacanze, casa" con questi due hashtag, oltre a un cuoricino nero, l'azzurra ha diffuso la fotografia che la ritrae in primo piano. Photo credit: Instagram Camila Giorgi.