Vacanze e non solo: Emma Raducanu e Jodie Burrage si 'prendono in giro' sui social

Simpatico siparietto che vede protagoniste le due tenniste

by Mario Tramo
SHARE
Vacanze e non solo: Emma Raducanu e Jodie Burrage si 'prendono in giro' sui social

La tennista britannica Emma Raducanu è stata una delle più clamorose scoperte nel mondo del tennis. Nel 2021 la giovanissima britannica ha stupito tutti ed è riuscita nell'impresa di vincere, nella sua prima volta in uno Slam, gli Us Open 2021.

Emma ha sorpreso tutti, probabilmente anche lei stessa, ed ha vinto giovanissima il suo primo torneo del Grande Slam. Il successivo ambientamento nel circuito non è andato però come previsto ed anzi, a dire il vero, Emma ha avuto grosse difficoltà e non è riuscita più a vincere tornei.

Recentemente la Raducanu si è separata dal suo nuovo coach Dmitri Tursunov ed anche il russo ha preferito prendere una nuova strada. Fuori dal circuito Emma ha tanti amici e tra queste una delle sue migliori amiche è la britannica Jodie Burrage.

Quest'ultima è stata protagonista recentemente di un simpatico scambio di battute con Emma dove le due scherzato sul corpo di Emma. Jodie ha commentato nel post con una pesca per prendere in giro l'amica ed Emma prontamente l'ha risposta.

Ecco uno dei post Instagram 'incriminati':

Le due hanno un ottimo rapporto e hanno vissuto parte delle vacanze insieme.

Emma e Jodie hanno condiviso tanto insieme in questi mesi e il post di Jodie è abbastanza riguardo a chiaro: "Bella vista e grande compagnia", titola la tennista all'interno della didascalia del post. Oltre a questo post la Burrage ha postato un video di Emma ed ha scherzato sulle forme della giovanissima atleta.

Le ultime su Emma Raducanu

Dopo aver detto addio a Tursunov la tennista ha aggiunto al suo team il guru del mondo fitness Jez Green, tennista che ha collaborato al rientro di Andy Murray e di altri giovani tennisti del calibro di Alexander Zverev o Dominic Thiem.

I problemi fisici hanno frenato la corsa di Emma, che, recentemente, ha parlato del suo evidente calo: "Ovviamente mi piacerebbe vincere un titolo e ad essere sincera penso che non importa a quale livello. Più partite posso giocare, meglio è.

So che questo mi avvantaggia. So che avrei dovuto affrontare un anno di sviluppo a un certo punto e nella scorsa stagione l'ho completamente saltato".

Emma Raducanu
SHARE