La bella e saggia risposta di Anastasia Potapova a tutti i suoi haters

La ragazza si è sfogata in un canale YouTube

by Mario Tramo
SHARE
La bella e saggia risposta di Anastasia Potapova a tutti i suoi haters

La ventunenne talentuosa tennista del circuito Wta Anastasia Potapova è stata recentemente protagonista di un dibattito o meglio quasi uno scontro con i suoi follower. La ragazza ha confermato che in tanti nel mondo social le scrivono di lasciare il mondo del tennis per dedicarsi alla moda, c'è chi glielo consiglia per complimentarsi con lei e tanti invece glielo scrivono per 'insultarla'

Questa settimana la Potapova è stata letteralmente annichilita nel torneo di Guadalajara dalla nostra Elisabetta Cocciaretto. La giovane e avvenente ragazza ha parlato nel corso di un podcast su YouTube, raccontato da ziaire.com, ed ha svelato alcuni messaggi dei suoi follower: "Perché stai ancora giocando? Vai a fare la modella!

In tanti mi scrivono questo". La ragazza ha risposto in maniera molto saggio ed ha dichiarato: "Alla fine credo che sia bello che mi dicano che voglio diventare una modella, non me la prendo affatto". Attualmente Anastasia Potapova è la numero 44 al mondo della classifica Wta.

Recentemente la donna è stata eliminata al Transylvania Open in semifinale da Anna Blinkova, una delle tenniste più in forma del momento e reduce dalla vittoria nel torneo Wta in Romania, a Cluj-Napoca. Le ultime su Anastasia Potapova La Blinkova ha recentemente parlato della sua vittoria contro Anastasia Potapova, battuta in tre set dopo una battaglia di quasi due ore e mezza.

La ragazza ha raccontato nel post partita:"È stata una sfida molto dura, Anastasia è una grande tennista ed è stata una vittoria mentale. Non riesco a descrivere le mie sensazioni ma sono felice di essere arrivata fino alla fine in questo torneo, mi trovo davvero molto bene".La Potapova quest'anno ha avuto la chance di vincere il suo primo torneo a Praga ma ha ceduto nettamente in finale contro Marie Bouzkova, vincitrice con il risultato di 6-0;6-3.

Le parole della Bouzkova nel post partita

Nel post gara la Bouzkova ha commentato così la vittoria nel torneo di casa: "È un sogno per me vincere il mio primo titolo nel torneo di casa. Non potrei essere più felice. È un sogno che si avversa e mi sono divertita tanto nello giocare davanti al pubblico di casa".

Anastasia Potapova
SHARE