Tsitsipas chiede la rivincita del match di Wimbledon: c'è la risposta di Nick Kyrgios



by   |  LETTURE 14391

Tsitsipas chiede la rivincita del match di Wimbledon: c'è la risposta di Nick Kyrgios

Ci sono sconfitte più difficili da superare rispetto ad altre: per Stefanos Tsitsipas, una di queste è il terzo turno di Wimbledon, disputato e perso contro Nick Kyrgios. Sul Campo Centrale dell’All England Club, in un scontro a tratti spettacolare dal punto di vista tennistico, sono stati i comportamenti in campo di entrambi a renderle il match un vero e proprio show: dalla pallina scagliata verso il pubblico da parte del tennista greco alle proteste dell’australiano, che si è lamentato anche della volontarietà dell’ex numero tre del mondo di colpirlo addosso durante gli scambi.

Uno scontro proseguito poi in conferenza stampa: l’attuale numero sei del mondo ha accusato l’avversario di essere un bullo; il finalista di Wimbledon ha risposto dicendo che lui sarebbe stato squalificato in caso opposto.

Passato Wimbledon e anche un deludente Us Open, dove è uscito a sorpresa al primo turno per mano di Daniel Galan, per Stefanos Tsitsipas è stato il momento di abbondonarsi al riposo, ma non senza prima tornare sul match disputato sull'erba londinese: in un’intervista rilasciata a Tennis Channel International, come riportato da Sportskeeda, ha lanciato una sfida, o meglio una possibilità di vendetta, al suo avversario.

La sfida di Tsitsipas, la risposta di Kyrgios

Ai microfoni di Tennis Channel International, mentre era in vacanza nella sua terra natia, tra un tuffo ed un altro in barca, Stefanos Tsitsipas ha lanciato una sfida al suo ultimo avversario a Wimbledon.“Nick Kyrgios, ti sfido a venire a qui e a rigiocare quel match.

Mr Kyrgios, ti prego di venire qui a Costa Navarino, per rigiocare il match e no chiacchiere questa volta”, ha detto il greco seduto proprio su un campo in erba presente in Grecia. La risposta di Nick Kyrgios non si è fatta attendere e il tennista australiano ha deciso di rispondere, come gli accade spesso, sui social.

“Accordo fatto. È il momento per la vendetta di quel match. Dimmi quando, dove e quanto mi costa”: ha scritto scherzando il finalista di quel Grande Slam nelle proprie stories di Instagram.


programma per creare immagini online