Camila Giorgi sorprende tutti: l'azzurra fidanzata con un tennista?



by   |  LETTURE 37905

Camila Giorgi sorprende tutti: l'azzurra fidanzata con un tennista?

Camila Giorgi sembra non aver mai trovato il giusto feeling in questa stagione 2022, non riuscendo mai a trovare un exploit nel circuito Wta. La tennista italiana ha dovuto far fronte a diversi infortuni nella prima parte di annata e non ha reso al massimo delle sue possibilità e qualità nei tornei prestigiosi, compresi gli Slam.

L'ultimo rammarico è arrivato proprio agli Us Open: la 30enne è stata sconfitta al secondo turno della competizione newyorkese da Madison Keys, abile a spuntarla nel decisivo tie-break del terzo set. Una battuta d'arresto che non ha permesso all'italiana di recuperare un po' di posizioni nel ranking mondiale, restando molto indietro a causa dei punti persi nel Master 1000 canadese, che aveva vinto l'anno scorso.

Una relazione avviata?

Nei giorni scorsi la marchigiana è stata abbastanza sotto i riflettori per vicende extra campo. A quanto pare dalle ultime indiscrezioni Giorgi ha cominciato a frequentarsi con Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine classe 1999.

Il giocatore ha partecipato all'edizione 2022 degli Us Open, uscendo di scena nel torneo di qualificazione proprio per via dello statunitense Christopher Eubanks, poi avversario di Jannik Sinner. L'azzurra è stata interrogata dalla Gazzetta dello Sport anche su questo 'scomodo' argomento: "Nelle ultime settimane mi sono concentrata molto sugli allenamenti.

Però apprezzo tanto i messaggi che mi arrivano, sono sempre tutti molto carini. Tornerò ma avevo altre cose a cui dedicarmi" ha dichiarato. Poi ha proseguito, rispondendo alla scomoda domanda sulla possibile relazione: "Inutile che ci proviate, non dirò nulla" ha concluso.

I due però non sono riusciti a nascondersi e in rete hanno iniziato alcune foto con un bacio proprio fra i due. Alcuni media hanno fatto sapere che il 23enne di Buenos Aires sarebbe stato addirittura intravisto nel box di Camila in sua compagnia prima che iniziasse il primo match a New York contro la Bondar. Non è escluso che la vicenda abbia degli aggiornamenti nei prossimi giorni.