Maria Sharapova è diventata mamma: lo splendido annuncio sui social
by MARTINA SESSA | LETTURE 26795
Era il 20 aprile quando Maria Sharapova annunciava, su Instagram, di aspettare il suo primo figlio. “Preziosi inizi!!! Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”: questo aveva scritto nel suo post social, dando notizia al mondo della gravidanza il giorno del suo compleanno.
Con le stesse modalità, la tennista russa, vincitrice di cinque titoli del Grande Slam, ha annunciato di aver dato al mondo un bambino, rivelandone anche il nome. Theodore è il nome scelto da Sharapova e il suo compagno, Alexander Gilkes, imprenditore britannico con cui è legata dal 2018; con il nome, c’è la data di nascita in numeri romani e una breve frase della neomamma: “Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse richiedere”.
Nella foto c’è anche il papà del bambino, Gilkes: i due si erano conosciuti nel 2018 e si sono sposati 2020. "Ho detto sì fin dal primo momento. Era il nostro piccolo segreto, vero?": questa la descrizione che accompagna una foto di loro due in bianco e nero.
L’annuncio del matrimonio era arrivato lo stesso anno in Maria Sharapova ha deciso di lasciare la sua carriera tennistica: con due interviste, rilasciate a Vanity Fair e Vogue, annunciò il ritiro dallo sport e la decisione di dedicarsi alla sua relazione con il suo Alexander e alla sua attività da imprenditrice.
Le reazioni all’annuncio
Così come diverse persone note avevano reagito alla notizia della gravidanza, allo stesso modo hanno replicato per l’annuncio delle nascita del bambino. Flavia Pennetta è tornata a congratularsi per l’annuncio della sua ex collega; così come un’attuale tennista del circuito femminile, Ajla Tomijlavoc, ha fatto le sue congratulazioni: “Aww amazing!
Congratulazioni! Amo il nome”. Non solo il mondo del tennis, ma anche altri volti noti hanno reagito alla notizia. Tra queste, lex supermodella Helena Christensen: “Sono così felice per voi due bellissimi spiriti, vi adoro così tanto e non vedo l’ora di conoscere Theo”.
Un messaggio cui Sharapova ha risposto ringraziando.
vkldm
Maria Sharapova svela: "Vi racconto quando andai a cena con Novak Djokovic"
Maria Sharapova tifa Jannik Sinner "Lo sostengo sempre. Mi piace la sua umiltà"
Maria Sharapova risponde su un suo possibile ritorno nel circuito dopo la gravidanza
Maria Sharapova mostra le sue vacanze in Grecia tra mare, relax e famiglia
Moutet lancia una frecciatina a Maria Sharapova: il duro tweet del francese
Maria Sharapova crede in Jannik Sinner: ecco l'incredibile rivelazione