Il meraviglioso annuncio di Gael Monfils ed Elina Svitolina: "Aspettiamo una bambina"



by   |  LETTURE 2904

Il meraviglioso annuncio di Gael Monfils ed Elina Svitolina: "Aspettiamo una bambina"

Elina Svitolina e Gael Monfils, attraverso i rispettivi profili social, hanno annunciato di aspettare una bambina. In uno dei periodi più complicati della sua carriera sportiva e della sua vita privata, la giocatrice ucraina può quindi ritrovare il sorriso e sperare in un futuro migliore.

La Svitolina non ha avuto paura di schierarsi sin dal primo giorno contro la guerra intrapresa dalla Russia nel suo Paese. Una guerra che ha inevitabilmente condizionato il suo rendimento in campo. Negli eventi “1000” di Indian Wells e Miami, l’ex nimero tre del ranking WTA è apparsa in difficoltà sotto tutti i punti di vista e ha rimediato due brutte sconfitte all’esordio.

Il peso dell’invasione russa, oltre a un problema alla spalla, hanno costretto la Svitolina a fermarsi per recuperare le energie fisiche e mentali.

Gael Monfils ed Elina Svitolina aspettano una bambina

“Gli ultimi due mesi sono stati estremamente difficili per me, non solo mentalmente ma anche fisicamente.

Lotto con diversi problemi alla schiena da un bel po’ di tempo. Il dolore non mi ha permesso di preparare i tornei nel migliore dei modi. Allo stesso tempo, sono costretta ad osservare con un dolore estremo al cuore quello che sta accadendo nella mia patria e con quanto coraggio il nostro popolo stia difendendo il nostro Paese” , aveva annunciato la Svitolina.

“Questo mi ha dato una grande spinta per continuare a combattere in campo. Ora, il mio corpo non può più sopportare alcuno sforzo e ho bisogno di riposare. Pertanto, mi dispiace annunciare che non parteciperò alla Fed Cup e ad alcuni dei miei tornei preferiti in Europa.

Ma sono sicura che ci vedremo presto in giro. Grazie a tutti per il vostro supporto in questo periodo difficile” . Per tutti questi motivi, la splendida notizia ricevuta negli ultimi giorni non può che rappresentare un raggio di sole pronto a illuminare la sua vita.

Elina Svitolina e Gael Monfils hanno pubblicato una meravigliosa foto sui propri profili Instagram. “Con il cuore pieno di amore e felicità, siamo lieti di annunciare che aspettiamo una bambina ad ottobre” .