Lieto annuncio di Maria Sharapova: la foto pubblicata sui social

L'ex tennista ha dato un tenero annuncio sui social il giorno del suo compleanno

by Martina Sessa
SHARE
Lieto annuncio di Maria Sharapova: la foto pubblicata sui social

Un lieto annuncio è arrivato sui social da Maria Sharapova. La campionessa, vincitrice di cinque titoli del Grande Slam, ha comunicato, via Instagram, di essere incinta e di aspettare il suo primo bambino. Un annuncio molto particolare da parte della coppia di futuri genitori, dato che è stato fatto il giorno del compleanno della tennista russa.

Con un post su Instagram, l’ex tennista russa ha annunciato di aspettare il primo bambino. “Preziosi inizi!!! Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”: questo ha scritto sui social per dare la bella notizia.

Nella foto che dà l’annuncio vi è anche il tag del profilo social del padre del bambino, Alexander Gilkes, imprenditore britannico con cui Sharapova è legato dal 2018.

Sempre sui social, i due nel 2020 avevano annunciato il fidanzamento. "Ho detto sì fin dal primo momento. Era il nostro piccolo segreto, vero?": questa la descrizione che accompagna una foto di loro due in bianco e nero.

I due promessi sposi hanno annunciato il fidanzamento a dicembre 2020, lo stesso anno in cui Maria Sharapova ha deciso di lasciare il tennis giocato: con due interviste, rilasciate a Vanity Fair e Vogue, annunciò il ritiro dallo sport e la decisione di dedicarsi alla sua relazione con il suo Alexander e alla sua attività da imprenditrice.

Le reazioni all’annuncio

L’annuncio della gravidanza sui social ha provocato subito una reazione da diverse personalità del mondo dello sport e non solo. Non è mancato il commento di una collega di Maria Sharapova, ovvero Flavia Pennetta.

“Così felice per voi!!!”, ha scritto l’ex tennista italiana, accompagnando il messaggio a molti cuori. Non è l’unica, tuttavia, ad esprimere felicità per questa notizia: Mark Webber, ex pilota di Formula 1, insieme alle felicitazioni, si propone come insegnante di guida del bimbo; l’attrice Lily Collins, invece, si limita alle congratulazioni.

Anche l’ex top model Helena Christensen ha voluto fare le congratulazioni: “Sì mamma e papà, questo è meraviglioso”

Maria Sharapova
SHARE