Il messaggio di Fabio Fognini dopo la vittoria dell'Inter sul Milan

L'italiano, impegnato con il Serbia Open, ha commentato la vittoria dei nerazzurri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia

by Martina Sessa
SHARE
Il messaggio di Fabio Fognini dopo la vittoria dell'Inter sul Milan

Con il ritorno della Coppa Italia, sono tornate anche le Instagram stories di Fabio Fognini che fanno da commento alla prestazione della propria squadra del cuore, l’Inter. Questa volta, il messaggio social riguardava la semifinale di ritorno della coppa nazionale, terminata con la vittoria schiacciante dei nerazzurri contro il Milan: con la partita di andata ferma sullo 0-0, è stato il match di ritorno a determinare le sorti della Coppa Italia.

Con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol nei minuti finali di Gosens, è l’Inter ad essere la prima finalista di Coppa Italia. Fognini ha deciso di celebrare questo successo nello stesso modo in cui aveva deciso di commentare le scelte errate di Simone Inzaghi dopo Inter-Liverpool: via social.

Nelle Instagram stories, immancabile la foto con le tre dita, ad esaltare la vittoria sui rossoneri, davanti al televisore, mentre i neroazzurri esultano per il risultato.

Il tennista italiano, attualmente a Belgrado, non si è fermato all’analisi della Coppa Italia.

Perché i cugini milanesi sono impegnati in uno scontro diretto anche per lo scudetto. Nella storia successiva, infatti, Fognini ribadisce ai propri giocatori l’obiettivo delle prossime settimane. “Nonostante tutto ora testa al campionato che siamo indietro e bisogna cercare di mettere pressione ai cugini che meritatamente stanno tenendo un ritmo pazzesco”, ha scritto su Instagram.

Allo stato attuale, infatti, è il Milan ad essere prima in campionato, ma l’Inter deve recuperare la partita con il Bologna la prossima settimana. La storia social si chiude con un messaggio molto sportivo da parte del tennista: “E che vinca il migliore!

SEMPRE”.

Fognini a Belgrado

L’azzurro ha guardato la partita di Coppa Italia a Belgrado, dove è impegnato con il Serbia Open, sia nel tabellone singolare sia di doppio. Nel singolare, Fognini ha superato in tre set (e con non poche difficoltà) il derby italiano con Cecchinato; al secondo turno, lo attenderà Aljaz Bedene. Passaggio del primo turno anche nel doppio con Simone Bolelli.

Fabio Fognini
SHARE