La risposta di Daniela Hantuchova alle critiche di Nick Kyrgios



by MARTINA SESSA

La risposta di Daniela Hantuchova alle critiche di Nick Kyrgios

È un botta e risposta tra Daniela Hantuchova e Nick Kyrgios, con oggetto uno dei nomi più noti del circuito femminile: Emma Raducanu. L’ex numero cinque del mondo aveva parlato della tennista britannica e del suo momento di forma dopo la vittoria degli US Open 2021.

Con la sconfitta al secondo turno al Miami Open contro Katerina Siniakova, l’ex tennista slovacca ha fatto alcune dichiarazioni, riprese da Eurosport. “Il fatto è che ora tutte le ragazze vogliono battere Emma, ​​​​quindi tutte stanno cercando di capire come giocare contro di lei.

Tutto il rispetto che si era guadagnata negli spogliatoi dopo aver vinto gli US Open ora sta scomparendo, lo sta perdendo, il che è un peccato”, ha detto Daniela Hantuchova su Raducanu, che ha proseguito, “Sarà importante per Emma considerare le cose che deve cambiare.

A questa età, quello che vuoi è essere in forma, per mostrare a tutti che sei pronto per vincere tornei come questo. Penso che Emma abbia il livello, deve solo trovare un modo per tirarlo fuori”. A queste dichiarazioni ha risposto Nick Kyrgios.

Sebbene non abbia fatto alcun nome, in un tweet il campione di doppio degli Australian Open ha preso le difese di Emma Raducanu dalle parole di Hantuchova. "Ho letto un articolo sulle parole di un’ex giocatrice che parlava di Raducanu, senza offesa ma lei è giù un nome molto molto più grande”: queste le parole del tennista australiano.

Daniela Hantuchova risponde a Nick Kyrgios

Non si è fatta attendere la risposta di Daniela Hantuchova.

La tennista slovacca ha usato anche lei Twitter, rimproverando la superficialità il tennista australiano. “Nick, per favore la prossima volta, quando fai un commento cerca almeno di leggere l’intera intervista”, ha commentato con un tweet l’ex numero cinque al mondo, che proseguito elogiando la sua collega, “Io ho solo amore e rispetto per Emma e proprio perché credo che po’ raggiungere anche obiettivi più grandi, per via della sua classe e talento, proprio come te”

Nick Kyrgios Emma Raducanu