Dal campo alla tv, Matteo Berrettini super ospite di Masterchef



by   |  LETTURE 2455

Dal campo alla tv, Matteo Berrettini super ospite di Masterchef

Ancora protagonista, stavolta lontano dal campo da gioco. Matteo Berrettini tornerà ad apparire in televisione dopo l'esperienza vissuta al teatro Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022. Una nuova vetrina importante per apparire e portare in auge il tennis italiano da lui capitanato, visto il sesto posto nel ranking mondiale Atp.

L'azzurro sarà il super ospite speciale della semifinale dell'undicesima stagione di Masterchef, il famosissimo cooking show per aspiranti cuochi amatoriali più amato su tutto il territorio nazionale.

Un altro traguardo raggiunto, seppur non si tratti di titoli nel circuito o di vittorie, per il 25enne romano: il giusto riconoscimento per un atleta che ha ottenuto tantissimi risultati negli ultimi anni, fra cui la fantastica finale nel prestigioso torneo del Grande Slam di Wimbledon, poi persa da un grande e solido Novak Djokovic, nonostante avesse perso il primo set.

"Un grazie speciale alla mia famiglia, senza di loro questo viaggio pazzesco che sto vivendo non sarebbe mai stato possibile nemmeno immaginarlo. Nessuno di noi avrebbe mai potuto pensare di vivere delle emozioni così grandi quando per la prima volta mi sono ritrovato con una racchettina da tennis in mano" le parole espresse dal giocatore dopo l'avventura a Sanremo.

Affermazioni che tornano attuali con questa nuova apparizione in tv.

Matteo giudice dei semifinalisti di Masterchef

Il ragazzo allenato da coach Vincenzo Santopadre sarà protagonista della penultima puntata della trasmissione in onda su Sky, esattamente in programma nella serata di giovedì 24 febbraio.

In questa occasione gli chef rimasti in gara saranno chiamati a cucinare in una vera cucina stellata. La sfida sarà ospitata nel ristorante "Da Vittorio", nella campagna bergamasca. I concorrenti affiancheranno il personale della cucina nella preparazione di un menù.

Quale sarà il compito di Matteo? 'The Hammer' siederà in sala e assaggerà insieme ai giudici (Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli) i piatti serviti, dando un proprio giudizio da vero commensale.