Olga Sharypova: "L'Atp non mi ha mai contattato per fare indagini su Zverev"



by   |  LETTURE 14618

Olga Sharypova: "L'Atp non mi ha mai contattato per fare indagini su Zverev"

È trascorso oltre un anno ma la questione riguardo le accuse di Olga Sharypova nei confronti del suo ex partner, l'attuale numero tre al mondo Alexander Zverev, non è terminata. La donna ha raccontato nel corso di questi mesi diversi dettagli riguardo percosse subite dal talento tedesco, situazione sempre smentita dall'atleta ma che hanno portato circa due mesi fa l'Atp ad aprire una vera e propria indagine.

Riguardo questa situazione, iniziata nel Novembre 2020, l'Atp ha confermato le proprie idee mediante una nota ufficiale con dichiarazioni del CEO Massimo Calvelli: "Le accuse mosse contro Sascha Zverev sono molto gravi ed abbiamo la responsabilità di indagare a fondo su di esse.

Speriamo di conoscere ciascuno dei fatti e determinare il seguito appropriato. Comprendiamo che anche Zverev apprezza la nostra indagine ed ha più volte riconosciuto di non aver fatto nulla. Esamineremo eventuali sviluppi legali sulla vicenda"

Poi il dirigente ha continuato: "Come organizzazione riconosciamo la necessità di fare di più per garantire che tutti coloro che sono coinvolti nel mondo del tennis professionistico si sentano al sicuro.

Le raccomandazioni riguardo questo rapporto con aiuteranno ad affrontare questa vicenda in maniera forte e decisa, siamo impegnati a fare passi in avanti e sappiamo che non sarà una cosa facile che si risolverà da un giorno all'altro"

Le ultime sul caso Zverev-Sharypova

A queste parole sembra però non esserci stato un vero seguito come confermato dalla ragazza al collega Ben Rothenberg. Nonostante l'Atp ha dichiarato l'apertura di un indagine lo scorso 4 Ottobre la federazione non ha mai contattato la donna per conoscere la sua versione dei fatti.

Lo annuncia Rothenberg dopo un breve colloquio con Olga Sharypova. Alexander Zverev sta vivendo un momento magico, ha una nuova fidanzata e sul campo ha brillato con la vittoria in vari tornei e soprattutto la conquista dell'oro Olimpico di Tokyo ed il successo alle Atp Finals di Torino. Per quel che riguarda ls situazione sul caso Sharypova, Sascha come tanti, sono in attesa di aggiornamenti.