Finals Torino - Rubato orologio da 200 mila euro a Medvedev mentre giocava la finale
by MARIO TRAMO | LETTURE 8886
L'esperienza di Daniil Medvedev alle Finals Atp di Torino 2021 non è stata delle migliori. Il tennista russo, numero due al mondo, è arrivato a nel capoluogo piemontese come campione in carica ed ha ceduto in maniera abbastanza netta in finale contro il tedesco Alexander Zverev.
I due si erano già sfidati nel girone con Daniil che aveva avuto la meglio solo al tiebreak del terzo set ma nell'atto conclusivo del torneo si è arreso sotto un grande tedesco con un doppio 6-4, quasi sempre in controllo del match.
Non è stata questa però l'unica nota negativa della serata per Daniil Medvedev che, appena rientrato negli spogliatoi, ha ricevuto un'altra pessima notizia.
Medvedev ed il mistero del furto dell'orologio
Il tennista è rientrato negli spogliatoi dopo la partita e subito è stato avvisato del problema con uno o più malviventi che sono entrati nel suo appartamento. Subito è partita la caccia all'orologio (ad edizione limitata) con tutti che hanno lavorato per riportarlo al tennista.
A riportarlo sono i colleghi di La Stampa.
Una storia molto complicata che fortunatamente si è conclusa bene per il numero due al mondo. La stagione di Daniil Medvedev si è conclusa comunque nel migliore dei 2021 visto che il russo, in attesa di scendere in campo con la sua Russia per la Coppa Davis, ha conquistato diversi titoli, l'ultimo dei quali a Flushing Meadows che gli ha consentito di vincere il suo primo titolo del Grande Slam in carriera.