La Dulko scopre il marito a letto con una sua amica e chiede il divorzio



by   |  LETTURE 29199

La Dulko scopre il marito a letto con una sua amica e chiede il divorzio

Uno spiacevole episodio di vita ha coinvolto Gisela Dulko. L’ex tennista argentina, che è stata numero 26 del mondo in singolare e numero 1 in doppio con l’azzurra Flavia Pennetta con cui ha vinto un Australian Open nel 2011, ha infatti scoperto il tradimento del coniuge e ha chiesto il divorzio.

Suo marito è (anzi era) Fernando Gago, noto ex calciatore del Real Madrid e che ha giocato anche in Italia tra le fila della Roma, ritiratosi lo scorso novembre. Ultime 48 ore decisamente turbolente anche per l’ex centrocampista – nel frattempo diventato allenatore – il quale lunedì aveva rassegnato le dimissioni da tecnico dell’Aldosivi, squadra militante nella massima serie argentina.

La scoperta del tradimento e il divorzio

Il destino però non aveva ancora chiuso i conti con Fernando Gago, che nel giro di un paio di giorni ha perso anche sua moglie Gisela Dulko. L’ex tennista sudamericana, di rientro a casa, si è ritrovata davanti l’ormai ex marito e padre dei suoi tre figli a letto con una delle sue migliori amiche.

A svelare i dettagli della scandalosa vicenda è stata Cinthia Fernandez, ballerina, giornalista ed esperta di gossip argentina, che alla trasmissione “Los Angeles de la mañana” ha spiegato: “Gisela ha aperto la porta e se li è trovati davanti, nel suo letto.

Ma la cosa peggiore è che erano molto amici, anche con il marito di lei: amicizia nata due anni fa, con i quattro che uscivano spessissimo tutti insieme” . Il nome del coniuge dell’amante di Gago è ignoto, ma sembrerebbe essere “un avvocato che lavora ad América TV nella parte commerciale.

Anche lui è distrutto” , ha aggiunto la Fernandez.

Una vicenda davvero sconvolgente che non sarà facile da digerire per Gisela Dulko, la quale ora ha affidato tutto in mano agli avvocati per condurre la pratica di divorzio da Fernando Gago dopo dieci anni di vita coniugale e tre figli messi al mondo.