Seyboth Wild nei guai, il brasiliano indagato per violenza ai danni dell'ex moglie



by   |  LETTURE 3784

Seyboth Wild nei guai, il brasiliano indagato per violenza ai danni dell'ex moglie

Grossi guai per il giovane talento del tennis brasiliano Thiago Seyboth Wild. Il ventunenne è considerato da tempo come uno dei tennisti sudamericani più interessanti, ma da circa un anno l'atleta fa discutere più per ciò che realizza fuori dal campo da gioco, le ultime accuse da parte dell'ex moglie sono terribili.

L'influencer Thayane Lima ha accusato l'uomo di violenza fisica e psicologica ed ha rilasciato pesanti accuse ai microfoni del portale sudamericano Universo Online (UOL), ecco le sue dichiarazioni: "Non me ne sono neanche accorta inizialmente, ma Thiago mi ha portato a cambiare tutto.

Non potevo andare in spiaggia ed usare un bikini, non gli andava bene che non tagliavo le unghie e mi chiedeva di farlo ripetutamente. Voleva farmi cambiare idee politiche ed accento, voleva cambiarmi totalmente e lo diceva spudoratamente"

Dopo queste accuse sembra che gli sponsor abbiano già preso ulteriori informazioni e siano pronti a prendere provvedimenti contro il tennista. Al momento né Thiago Wild e né i suoi legali vogliono parlare di questa situazione.

Accuse anche per violenza fisica sulla donna

La coppia si è lasciata recentemente dopo che Thayane ha scoperto diversi tradimenti dell'uomo e continuando con la sua intervista l'influencer ha parlato anche di accuse fisiche di Seyboth Wild: "Un giorno mi ha fatto male al dito e quasi me lo ha stritolato rischiando di romperlo e questo solo perché ho pubblicato una foto sui social senza di lui.

Eravamo a cena con i suoi genitori e lui mi fece molto male, in camera mi insultò a più riprese e mi tirò i capelli, lui era in giro a viaggiare ed io non potevo uscire dalla mia camera, ho lasciato la chiesa e l'accademia dove andavo a causa di ciò che mi diceva"

L'avvocato di Thayane ha ordinato misure cautelari contro il tennista ed una causa legale per risarcire la donna per danni morali e materiali visto che Thayane ha spiegato che in poco tempo è diventata totalmente dipendente da Thiago, anche economicamente.