Simona Halep rivela il più grande regalo ricevuto al suo matrimonio



by   |  LETTURE 18788

Simona Halep rivela il più grande regalo ricevuto al suo matrimonio

Quella che si sta concludendo è probabilmente la settimana più importante della vita per la forte tennista rumena Simona Halep. Mercoledi 15 Settembre la tennista si è unita in matrimonio con il milionario Toni Iuruc in una bella quanto abbastanza 'chiusa' cerimonia.

Al matrimonio, tenutosi a Costanza, hanno partecipato tanti ospiti d'onore e tra questi c'era anche l'ex tennista Virginia Rugizi, ex campionessa del Roland Garros ed attuale manager dell'ex numero uno al mondo.

La tennista ha rivelato qual'è stato il regalo più bello che ha ricevuto e che lei e suo marito hanno apprezzato: "Il regalo più bello che ho ricevuto è la racchetta della signora Ruzici, la racchetta con cui ha vinto il Roland Garros.

Mio marito è un collezionista e mette nella stanza una sorta di trofeo con tutti i miei trofei. Era il suo desiderio, non il mio. Inizialmente io volevo collezionare i miei successi a Costanza, ma ora invece abbiamo una stanza insieme con tutti gli oggetti preziosi che abbiamo a Bucarest.

Toni voleva una racchetta della Ruzici e le racchette da Nastase e da Ion Tiriac, ma ho notato che gli uomini sono più difficili da convincere riguardo le loro cose" Dopo il suo matrimonio Simona Halep aveva programmato di prendersi una pausa e solo dopo partecipare agli ultimi tre tornei del 2021.

Nello specifico i tornei che disputerà la rumena sono Indian Wells, la Kremlin Cup ed il Transylvania Open.

Simona Halep ed i suoi programmi

Riguardo a questa sua parziale assenza dal mondo del tennis la Halep ha chiarito: "Non si può definire come una luna di miele, ma diciamo sarà una settimana dove mi dedicherò solo a mio marito.

Voglio distaccarmi un pò dal mondo del tennis e rilassarmi visto che ero reduce da emozioni importanti e troppo stress. Devo riposarmi perchè adesso sono in arrivo tre tornei importanti. Inoltre Simona ha spiegato che vuole giocare a tennis per i prossimi 2 o 3 anni e che per questo motivo non farà ancora figli con il suo coniuge.