Serena Williams mostra la trasformazione della nuova casa



by   |  LETTURE 11889

Serena Williams mostra la trasformazione della nuova casa

Sono ormai anni che la campionessa americana Serena Williams sogna il record di titoli del Grande Slam di Margaret Court con la minore delle sorelle Williams al momento ferma a quota 23, alla ricerca da tempo del 24 titolo dello Slam.

In questa fase della stagione Serena sta evidenziando grosse difficoltà nel disputare la stagione in terra, è reduce da due sconfitte piuttosto sorprendenti agli Internazionali d'Italia a Roma e nell'Emilia Romagna Open di Parma.

La tennista americana disputerà il Roland Garros 2021 ma al momento non sembra affatto una delle favorite, nelle ultime ore è spuntata addirittura una clamorosa ipotesi che vede Serena non partecipare al Roland Garros e trascorrere il suo tempo impegnandosi per Wimbledon, torneo dove ha maggiori possibilità di vincere il suo 24 Slam.

Le ultime sulla ristrutturazione della casa di Serena

Attraverso i suoi canali social, in particolare sul suo profilo Instagram, Serena Williams ha postato le immagini dei suoi bagni, tutti molto lussuosi ed eleganti, con un design accattivante e bei colori, il tutto progettato dall'azienda di Interior Design, V Starr, azienda di proprietà di sua sorella Venus Williams.

Ritornando a parlare della casa vediamo che entrambi i bagni sono dotati di docce walk-in extra large mentre c'è un bagno in marmo bianco ed oro ed anche la vasca è spettacolare. All'esterno del bagno, che notiamo mediante la finestra, possiamo notare gli incantevoli paesaggi esterni della Florida, tra sole e palme.

La casa di Serena Williams dispone anche di una galleria d'arte privata, di una sala dedicata ai trofei, spazio per il karaoke e per una cantina per i vini oltre ovviamente ad una gigantesca palestra per i suoi allenamenti.

Serena Williams ha fatto la storia del tennis vincendo ben 73 titoli Wta in singolo, oltre ovviamente ai 23 titoli del Grande Slam. Tanti sono i riconoscimenti e tra l'altro ha vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Nel corso della sua carriera ha guadagnato ben 29 milioni di dollari in premi in denaro e sponsorizzazioni ed è stata nel 2016 la donna sportiva più pagata al mondo. Ecco la sua casa: