Sara Errani e la polemica con i tifosi dell'Inter: nuovo post della tennista



by   |  LETTURE 14338

Sara Errani e la polemica con i tifosi dell'Inter: nuovo post della tennista

Sara Errani e l'Inter, o meglio soprattutto i suoi tifosi. La tennista azzurra non ha mai avuto un rapporto idilliaco con i suoi tifosi ed ancora una volta un post social testimonia spiacevoli messaggi che da sempre caratterizzano il mondo social.

Tutto è colpa di una famigerata intervista del lontano 2012: la tennista rilasciò un'intervista dove dichiarò apertamente di non simpatizzare per il club nerazzurro, ma anzi di detestare la società nerazzurra.

Riportiamo le sue parole del passato: "Juve e Milan mi sono simpatiche anche se non ho mai tifato una squadra in particolare. Beh, l'unica certezza è che detesto l'Inter!" Già in quel periodo queste parole crearono diverso malumore ma ora, a nove anni di distanza, e nonostante l'Inter sta festeggiando in questi giorni la vittoria del diciannovesimo scudetto, alcuni tifosi nerazzurri non hanno dimenticato le sue frasi.

Il messaggio social di Sara Errani

Nella giornata di ieri, dopo che la tennista azzurra, ha perso la possibilità di accedere al tabellone principale di Roma, perdendo nettamente con il risultato di 6-2;6-3 contro la slovena Polona Hercog, la tennista italiana ha ricevuto diversi messaggi social da parte di alcuni tifosi dell'Inter, messaggi che lei ha prontamente pubblicato come storia sul suo account Instagram.

Tra questi vanno in evidenza messaggi come 'Vai Polona' oppure uno dei peggiori è stato 'Dispiace per quella capra della Errani', messaggi che non sono passati inosservati e Sara ha pubblicato una storia dove manda un emoji e chiude con un laconico: "Continuate a guardare il calcio che è più bello dai", chiudendo così sarcasticamente questa polemica.

Attualmente Sara Errani è fuori dalla Top 100 della classifica mondiale, ha vinto 5 titoli nel circuito Wta ed ha raggiunto il suo exploit principale nel 2012 quando raggiunse la finale del Roland Garros nel singolo.

Ha partecipato anche alle Finals Wta sia nel 2012 che nel 2013. La Errani ha avuto grandi risultati anche nel doppio dove ha vinto tutte e quattro le prove del Grande Slam, chiudendo con 5 Slam e due Australian Open.