Maria Sharapova ed il siparietto social con un ex tennista americano



by   |  LETTURE 4534

Maria Sharapova ed il siparietto social con un ex tennista americano

Maria Sharapova è ormai da oltre un anno un ex tennista del circuito femminile, ma nonostante ciò continua a fare parlare di sé. La bella tennista è riconosciuta nel circuito come una delle poche atlete ad aver vinto il Career Grand Slam ed ha conquistato tanti titoli nella sua carriera.

L'ex numero uno al mondo ha milioni di follower ed i suoi tweet/post riscuotono sempre un discreto successo. Negli ultimi giorni la russa è stata protagonista di un curioso siparietto social con l'ex tennista americano Mardy Fish.

Presto si svolgerà il torneo Porsche Tennis Grand Prix 2021, noto anche con il nome Wta Stoccarda Open. L'ex tennista russa sta promuovendo questo torneo mediante i propri social in quanto ambasciatrice del marchio Porsche.

Il torneo sta andando in scena in questi giorni e vede diverse tenniste top del circuito come la numero uno al mondo Ashleigh Barty, Simona Halep o l'ucraina Elina Svitolina.

La Sharapova ed il suo discusso post social

Attraverso i social l'ex tennista americano ha contattato Maria Sharapova chiedendo se poteva procurarle una Porsche.

La risposta dell'ex campionessa non si è fatta attendere ed anzi è arrivata con un misto di ironia e sarcasmo. La russa ha commentato il messaggio di Fish con un laconico: "Si, sarò felice di aiutarti per l'acquisto"

La risposta di Maria ha causato l'ilarità dei fan che hanno suggerito alla Sharapova di acquistare un auto e regalarla al suo ex collega. Ricordiamo che il Wta Stoccarda Open inizierà tra il 19 ed il 25 Aprile 2021.

La Sharapova ha vinto per ben 3 edizioni il torneo di Stoccarda, rispettivamente 2012,2013 e 2014. Nel corso della storia del torneo solo Martina Navratilova e Tracy Austin hanno vinto il torneo in più edizioni. La Sharapova si è ritirata dal tennis nel 2020, è molto impegnata per la sua azienda di dolciumi, la nota catena Sugarpova, e recentemente ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il noto imprenditore ed uomo d'affari britannico Alexander Glikes.

Ecco intanto il simpatico tweet: