Camila Giorgi annuncia un'importante collaborazione: i dettagli



by   |  LETTURE 16744

Camila Giorgi annuncia un'importante collaborazione: i dettagli

La tennista italiana Camila Giorgi è una delle tenniste più belle del circuito e sicuramente sono in tanti ad apprezzare le sue qualità estetiche. L'atleta di Macerata è una grande appassionata di moda e più volte si diletta mediante i social postando contenuti piuttosto piacevoli per i suoi fan.

Oltre a ciò la Giorgi è riconosciuta per i suoi risultati in campo dove è la numero uno italiana e da tempo presente in Top 100 mondiale. Nel corso della sua carriera Camila ha conquistato due tornei Wta, ha guadagnato come Best Ranking in carriera la ventiseiesima posizione nel 2018 e come miglior risultato in uno Slam, sempre nel 2018, è arrivata ai Quarti di finale nello storico torneo di Wimbledon.

Negli ultimi giorni il sito della Federtennis ha annunciato che la Giorgi ha contratto il Covid-19, maledetto virus che da oltre un anno ormai conosciamo tutti benissimo. La tennista è rimasta in isolamento a Charleston ed a causa di questo contagio sarà costretta a saltare l'impegno a Cluj dell'Italia contro la Romania, impegno del prossimo 16 e 17 Aprile valido per la Billie Jean Cup.

Negli ultimi giorni la Giorgi ha fatto un annuncio per testimoniare quanto sia stato doloroso affrontare questa scelta e la stessa Tatiana Garbin, capitano della nazionale azzurra, ha augurato alla tennista di riprendersi il prima possibile.

Camila Giorgi e la sua nuova partnership

Recentemente la numero uno del tennis italiano ha parlato della sua passione per la moda, rilasciando interessanti dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport: "La moda è sempre stata la mia più grande passione.

Devo dire che mi piace molto lo sport, ma preferisco il mondo della moda, si tratta di un ossessione che mi hanno trasmessa quando ero piccola. Le foto in intimo? Non c'entra nulla e non ho bisogno di giustificare nulla, voglio dire che ho a che fare con un fotografo professionista che sa fare il suo lavoro.

Mi piace fare queste foto e mi gratifica"

Finalmente Camila può fare diventare una delle sue più grandi passioni un lavoro e proprio mediante un video social la tennista marchigiana ha annunciato la nascita del Brand Giomila.

Ecco il post social: