Naomi Osaka sempre più "Glamour", ecco gli scatti per la rivista di moda



by   |  LETTURE 2038

Naomi Osaka sempre più "Glamour", ecco gli scatti per la rivista di moda

Ogni anno che passa, la numero due del mondo Naomi Osaka sta diventando sempre più famosa sia dentro che fuori dai campi da tennis. Il suo nome e la sua immagine ormai appaiono non solo nelle riviste di sport ma anche in quelle di moda.

Probabilmente con la giovane tennista giapponese, il tennis femminile ha trovato una giocatrice che può davvero essere considerata una delle personalità e delle icone di spicco di questo sport. Recentemente, Naomi Osaka ha condiviso una storia interessante sulla copertina della sua rivista Glamour.

Mentre stava passando il suo periodo di quarantena della durata di 14 giorni, per poter partecipare agli Australian Open di quest'anno, ha deciso di scattare alcune foto che sono state pubblicate come copertina della rivista mensile di moda "Glamour"

Naomi Osaka rivela la sua copertina Glamour autoscattata

È interessante notare che Osaka non si è limitata a scattare soltanto le foto: è stata responsabile dell'intera operazione di styling, montaggio e design del suo outfit per le riprese.

Nel post, Naomi indossa un paio di jeans larghi, abbinati a un top nero a maniche lunghe. Ha anche indossato un paio di scarpe da ginnastica lucide e un berretto funky con l'iconica stampa di Louis Vuitton. La star del tennis ha pubblicato la foto su Twitter, scrivendo questo messaggio : "Fatto divertente: ho scattato queste foto da solo mentre ero in quarantena per gli Australian Open"


Venendo al tennis, la star giapponese ha iniziato questa stagione in bellezza vincendo l'Australian Open.

Durante il torneo, ha battuto il suo idolo, Serena Williams , in rotta verso la finale. Ha poi battuto la tennista americana Jennifer Brady in finale per vincere il suo secondo titolo dell'Australian Open e il quarto titolo del Grande Slam.

La partita più dura e bella è stata quella dei quarti di finale contro la spagnola con origini venezuelane Garbine Muguruza. Osaka si era era trovata ad un passo dalla sconfitta ma è riuscita a ribaltare il match e vincerlo al terzo set.