Dopo mesi di rumors, Alex De Minaur rivela su Instagram la sua nuova fidanzata



by   |  LETTURE 6103

Dopo mesi di rumors, Alex De Minaur rivela su Instagram la sua nuova fidanzata

Nel mondo del tennis si creano spesso rapporti belli e interessanti tra gli atleti presenti nei Tour. Sono tanti gli esempi a cui fare riferimento, uno di questi è sicuramente quello del tennista italiano Matteo Berrettini, da tempo fidanzato con la bellissima tennista Ajla Tomljanovic.

Ma abbiamo anche il caso recente della coppia composta da due tennisti di punta dei Tour internazionali come Gael Monfils ed Elina Svitolina: i due solo poche settimane fa hanno annunciato attraverso i loro social network per prendersi una sorta di pausa di riflessione e in In generale possiamo dire che queste storie hanno sempre affascinato gli appassionati del mondo del tennis.

Probabilmente la storia più famosa riguarda il campione svizzero Roger Federer che ha sposato, anche se alcuni non lo ricordano, un ex tennista come Mirka Vavrinec con i due che si sono conosciuti su un campo da tennis.

L'ultimo esempio di storia d'amore nata sul circuito del tennis riguarda il giovane australiano Alex De Minaur.

Alex De Minaur e la sua nuova fidanzata

Nella giornata internazionale dedicata alle donne, il giovane e talentuoso Alex De Minaur ha ufficializzato attraverso Instagram, il suo rapporto con la tennista britannica Katie Boulter, numero 315 del ranking mondiale e tre anni più grande di lei.

Boulter si è messa in mostra nel circuito anche grazie alla sua bellezza, che ha fatto girare la testa al tennista numero uno d'Australia.

De Minaur ha annunciato questa notizia tramite un post Instagram con una foto che lo ritrae insieme alla sua nuova compagna e la didascalia: "Buona Giornata Internazionale della Donna! Soprattutto questa qui!" L'inizio della stagione tennistica in questo 2021 non è stato straordinario per De Minaur, che agli Australian Open ha nettamente perso al terzo turno contro il nostro Fabio Fognini mentre nell'ultimo torneo, quello di Rotterdam è stato eliminato agli ottavi di finale dove ha ceduto in tre set con il risultato di 6-3 2-6 7-5 contro Kei Nishikori.

De Minaur è nato a Sydney, in Australia, da padre uruguaiano e madre spagnola. Ha tre fratelli, Daniel, Sarah e Christina. Vive con la sua famiglia ad Alicante, in Spagna. De Minaur ha iniziato a giocare a tennis all'età di 4 anni.

La sua superficie preferita è l'erba, il suo tiro preferito è il rovescio, i suoi tornei preferiti sono l'Australian Open e Wimbledon. I suoi idoli d'infanzia di lui sono Roger Federer e Lleyton Hewitt.