Naomi Osaka cambia ancora look, ecco la nuova acconciatura



by   |  LETTURE 1807

Naomi Osaka cambia ancora look, ecco la nuova acconciatura

Naomi Osaka cambia di nuovo il suo look: ecco i suoi capelli come Rapunzel! E pensare che solo pochi giorni fa la campionessa giapponese aveva pubblicato una sua foto con i capelli rosa, in omaggio a Sakura Haruno, una delle protagoniste del celebre manga Naruto.

Ora Naomi ha pubblicato una nuova foto su Instagram, in cui mostra la sua nuova acconciatura, molto simile alla versione bruna di Rapunzel, l'eroina e principessa Disney dell'omonimo film. Nella foto posa vicino alla piscina con accappatoio bianco e ciabatte Louis Vuitton, ma i suoi capelli lunghissimi sono i veri protagonisti dello scatto.

La campionessa giapponese ha sempre mostrato grande interesse verso i cartoni e i personaggi made in Japan.

Dopo aver vinto l'Australian Open, Osaka ha detto che aveva intenzione di festeggiare guardando alcuni anime e magari mangiando pizza. I fan e le celebrità hanno condiviso quanto abbiano apprezzato il nuovo look di Osaka.

Tornando a parlare di tennis, Osaka è la sola giocatrice ad essere nei primi cinque posti del ranking e della Race: in questo momento la tennista nipponica sembra avere inerzia favorevole per poter recuperare i circa 1300 punti che la separano da quel numero 1 già detenuto per ventuno settimane nella prima parte del 2019.

Per trovare un’altra top 10 che abbia fatto bene nel 2021 bisogna poi andare alla numero 7 del ranking WTA, Serena Williams, terza nella classifica dei risultati maturati da gennaio a oggi grazie alle due semi di Melbourne.


Naomi Osaka cambia look

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata sette titoli WTA su undici finali disputate, quattro dei quali sono tornei del Grande Slam: vanta infatti la vittoria di due US Open nel 2018 e nel 2020 e di due Australian Open nel 2019 e nel 2021.

Nel 2020 viene eletta dalla rivista Forbes come l'atleta donna più ricca al mondo, con 37.4 milioni di dollari incassati nel 2019 tra premi e sponsorizzazioni, superando il record detenuto da Marija Šarapova (29.7 milioni di dollari nel 2015) e spodestando Serena Williams che occupava l'apice da quattro anni