Jannik Sinner conferma la storia con Maria Braccini: "Ma il tennis è la mia priorità"



by   |  LETTURE 17750

Jannik Sinner conferma la storia con Maria Braccini: "Ma il tennis è la mia priorità"

Considerato come il giovane tennista italiano più promettente Jannik Sinner è molto apprezzato in tutto il circuito ed i suoi recenti o meno successi sono davvero molto ricordati. Il tennista azzurro ha trionfato nel 2019 alle Atp Finals mentre lo abbiamo visto nel 2020 vincere a Sofia il suo primo torneo Atp, battendo in finale al tiebreak del terzo set Vasek Pospisil.

Più aumenta il successo e più ovviamente crescono la curiosità ed i rumors sulla vita privata del giovane azzurro. Nelle ultime settimane si era molto discusso riguardo la love Story che stava nascendo tra Jannik Sinner e la giovane Maria Braccini con alcuni emoticon social che sembravano confermare il rapporto nascente tra la coppia.

Sinner conferma la love Story

Intervenuto ai microfoni di Rai SudTirol Jannik Sinner ha confermato di avere da mesi una storia con la bella influencer ed a riguardo ha dichiarato: "Stiamo insieme dallo scorso Settembre, è una ragazza molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione.

Lei è consapevole di cosa ha bisogno un'atleta e sa che lo sport è la mia priorità assoluta. Distrazioni? È possibile avere una relazione nonostante il mio mestiere di tennista" Ci sono tanti esempi del passato che infatti confermano la teoria di Jannik ed ora tutti gli appassionati non vedono l'ora di vederlo in campo, dopo il brusco ko a Montpellier, arrivato anche per problemi fisici contro Bedene.

A riguardo Jannik ha commentato: "Era una infiammazione di un disco intervertebrale, ma ora fortunatamente la mia schiena sta bene" Questa settimana Jannik Sinner torna in campo nel torneo Atp di Marsiglia dove al primo turno sfiderà il francese Barrere ed in caso di esito positivo può sfidare ai Quarti di finale in un interessante match (i due già si sono sfidati anche lo scorso anno) il tennista russo Daniil Medvedev, testa di serie numero uno ed attuale numero 3 al mondo (anche se dal prossimo 15 Marzo sarà il nuovo numero 2).