Naomi Osaka stupisce il mondo e omaggia il celebre manga 'Naruto'



by   |  LETTURE 2958

Naomi Osaka stupisce il mondo e omaggia il celebre manga 'Naruto'

Oltre ad essere una straordinaria campionessa, la tennista nipponica Naomi Osaka ama sorprendere tutti i suoi fan ed in generale coloro che fanno parte del mondo del tennis. Anche questa volta è andata così e la 4 volte vincitrice di titoli del Grande Slam, la recente campionessa agli Australian Open 2021, ha condiviso con i suoi followers uno scatto sorprendente su Instagram, una nuova acconciatura di capelli e sopratutto un nuovo quanto inusuale colore, ovvero capelli rosa.

La tennista, da sempre grande appassionata di manga giapponesi, ha voluto rendere omaggio a Sakura Haruno, protagonista femminile e tra i principali personaggi del celebre manga giapponese Naruto, conosciuto in tutto il pianeta.

Naomi Osaka e la sua passione per i manga

Naomi ha abbinato i suoi nuovi capelli con un eyeliner sempre rosa molto sensuale ed un rossetto molto chiaro, sempre abbinato al colore dei capelli. Nel post sui social poi la campionessa nipponica ha commentato scherzosamente con il messaggio 'Sakura non potrebbe mai hahaha', riferendosi ripetiamo a questo celebre personaggio, conosciuto soprattutto tra i più giovani e noto anche nel cartone animato per i suoi capelli rosa e per essere parte dell'intrigo amoroso dei due protagonisti principali della serie, ovvero Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki.

Dopo aver vinto gli Australian Open la Osaka aveva detto fin da subito di voler festeggiare trascorrendo il tempo con le sue più grandi passioni, ovvero mangiando pizza e guardando alcuni anime con Naruto che sicuramente è tra i suoi preferiti.

Tantissimi fan e diversi personaggi famosi anche del mondo dello sport hanno commentato il suo look, come ad esempio il campione di atletica Usain Bolt che nei commenti ha riferito: "Qualcuno ti ha mai detto che stai una bomba con i capelli rosa?", Chiudendo simpaticamente.

Tanti sono rimasti entusiasti del nuovo look della Osaka, da sempre attenta alla moda. Per quel che riguarda Naruto, questo è un manda scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, pubblicato da Ottobre 1999 a Novembre 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, una serie disposta in 15 anni seguita tantissimo in Giappone e pian piano in tutto il pianeta.

I 700 capitoli sono stati raccolti in 72 volumi sotto il marchio Jump Comics.