Oltre ad essere una straordinaria campionessa, la tennista nipponica Naomi Osaka ama sorprendere tutti i suoi fan ed in generale coloro che fanno parte del mondo del tennis. Anche questa volta è andata così e la 4 volte vincitrice di titoli del Grande Slam, la recente campionessa agli Australian Open 2021, ha condiviso con i suoi followers uno scatto sorprendente su Instagram, una nuova acconciatura di capelli e sopratutto un nuovo quanto inusuale colore, ovvero capelli rosa.
La tennista, da sempre grande appassionata di manga giapponesi, ha voluto rendere omaggio a Sakura Haruno, protagonista femminile e tra i principali personaggi del celebre manga giapponese Naruto, conosciuto in tutto il pianeta.
Naomi Osaka e la sua passione per i manga
Dopo aver vinto gli Australian Open la Osaka aveva detto fin da subito di voler festeggiare trascorrendo il tempo con le sue più grandi passioni, ovvero mangiando pizza e guardando alcuni anime con Naruto che sicuramente è tra i suoi preferiti.
Tantissimi fan e diversi personaggi famosi anche del mondo dello sport hanno commentato il suo look, come ad esempio il campione di atletica Usain Bolt che nei commenti ha riferito: "Qualcuno ti ha mai detto che stai una bomba con i capelli rosa?", Chiudendo simpaticamente.
Tanti sono rimasti entusiasti del nuovo look della Osaka, da sempre attenta alla moda. Per quel che riguarda Naruto, questo è un manda scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, pubblicato da Ottobre 1999 a Novembre 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, una serie disposta in 15 anni seguita tantissimo in Giappone e pian piano in tutto il pianeta.
I 700 capitoli sono stati raccolti in 72 volumi sotto il marchio Jump Comics.