La rivedremo, dopo davvero diverso tempo, questa settimana nel circuito maggiore nel torneo Wta 250 di Lione (c'è anche la nostra Camila Giorgi) che la vedrà impegnata contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich ed è tempo di novità per l'ex numero 5 al mondo del circuito femminile, la tennista canadese Eugenie Bouchard.
Una delle più belle tenniste dell'intero circuito ha lasciato la Nike ed ha ufficializzato in queste ore un nuovo accordo di partnership con la New Balance. Si tratta sicuramente di un nuovo inizio per 'Genie' nella speranza che questo nuovo accordo possa portarle novità anche nel circuito femminile dove da tempo non riesce a trovare buoni risultati.
L'accordo è stato annunciato dalla tennista che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la scritta 'Nuovo capitolo' Allegato a ciò, la canadese ha indossato il suo nuovo completo, una maglietta bianca con inciso in dorato il nome del marchio e sopra la Bouchard ha indossato una giacca rosa chiaro sopra e dei pantaloni rosa per completare l'outfit.
Per chiudere in bellezza l'ex finalista di Wimbledon 2014 ha indossato delle scarpe nuovissime del marchio appunto New Balance.
It’s official. @geniebouchard wears New Balance.
Shop her look now: https://t.co/8XeWisBb7a pic.twitter.com/uv2OrmlEsW — New Balance (@newbalance) February 28, 2021
Le ultime su Eugenie Bouchard
Il 2020 non è stata una stagione semplice per Eugenie, ormai stabilmente fuori dalla Top 100 e che l'ha visto protagonista solo nel torneo di Instanbul dove ha raggiunto la finale. È attualmente numero 142 al mondo e deve sicuramente crescere per provare a raggiungere interessanti risultati nel circuito professionistico.
Il suo debutto a Lione avverrà nella giornata di Martedì e c'è molta curiosità tra i fan per capire se la tennista riuscirà a raggiungere nuovamente interessanti risultati nel circuito femminile.
Ecco i post social che riguardano la sua nuova partnership: