Tennis, buone notizie in arrivo per i fan di Eugenie Bouchard: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 6446

Tennis, buone notizie in arrivo per i fan di Eugenie Bouchard: ecco i dettagli

La tennista canadese Eugenie Bouchard, finalista in passato nel torneo di Wimbledon 2014, ha annunciato che inizierà la sua stagione tennistica al torneo Lyon Open 2021. È una notizia che fa sicuramente piacere ai tanti fan della bella tennista che in questo inizio di stagione non era riuscita a qualificarsi per gli Australian Open.

Questo è stato il secondo anno consecutivo che 'Genie' non ha preso parte al tabellone principale del torneo di Melbourne Park. La tennista ha annunciato la sua partecipazione mediante un video apparso sul proprio account Twitter e mercoledì scorso gli organizzatori del torneo hanno rivelato i nomi delle tre wild card ed Eugenie Bouchard ne ha ricevuta una.

All'interno del video la non più giovanissima tennista ha ringraziato gli organizzatori per la possibilità che gli è stata concessa ed ha dichiarato che ama giocare in Francia.

Le ultime su Eugenie Bouchard

Nel video, che ha visto la Bouchard protagonista, la canadese ha confermato: "Ciao a tutti, vengo a Lione.

Ringrazio il torneo per la wild card che mi è stata concessa, sono entusiasta e non vedo l'ora di giocare li" Lo scorso anno c'è stata l'edizione inaugurale di questo torneo ed a vincere è stata la campionessa degli Australian Open 2020 Sofia Kenin.

Questo evento Wta 250 inizierà dal 1 Marzo 2021 e vedrà alcune interessanti tenniste come Cori Gauff, Kristina Mladenovic, Marta Kostyuk e la nostra Camila Giorgi, tutte liete di partecipare alla seconda edizione del torneo.

L'ultimo torneo che ha visto partecipare Eugenie Bouchard è stato il Roland Garros 2020 ed in generale il suo miglior risultato nella scorsa particolare stagione è stata la finale ottenuta nel torneo Wta di Instanbul.

È ormai diverso tempo che la tennista canadese non vince un titolo, esattamente dalla Nuremberg Cup conquistata nell'ormai lontano 2014. Nonostante non sia più protagonista nei principali tornei di tennis c'è sempre molto interesse attorno ad Eugenie Bouchard e poco tempo fa la star nord americana ha annunciato la sua relazione con il giocatore di NFL Mason Rudolph.